Bagnomaria elettrico

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Con i bagnomaria elettrici targati Royal Catering potrai mantenere i tuoi piatti alla giusta temperatura in modo tale che il cibo rimanga costantemente caldo come appena uscito dalla tua cucina. Se ti sei lasciato conquistare dal termostato della nostra friggitrice elettrica professionale, dalle prestazioni del nostro frullatore professionale o dalla spaziosa credenza per ristorante in acciaio inox, non potrai più fare a meno del nostro scaldavivande bagnomaria, un dispositivo ideale per tutte le situazioni in cui si rende necessario scaldare le pietanze ed evitare che si raffreddino. Scopri ora tutti i vantaggi dello scaldavivande elettrico, come:

✔ Struttura in acciaio inox resistente e facile da pulire
✔ Misure perfette per contenitori Gastronorm
✔ Mantenere il calore senza bruciare gli alimenti

Cosa rende indispensabile il bagnomaria elettrico?

Il bagnomaria elettrico, così come le lampade riscaldanti per alimenti, è uno strumento indispensabile per risolvere il problema del tempo che intercorre tra la preparazione dei piatti e il loro consumo. Capita spesso, infatti, di dover mantenere la tua offerta alla giusta temperatura per diverse ore, al fine di essere apprezzata da clienti e ospiti che si susseguono durante l’arco della giornata in pranzi a buffet o eventi con catering. Il bagnomaria elettrico è un dispositivo dalla struttura molto semplice che funziona grazie a una vasca dotata di una resistenza che scalda l’acqua. Grazie a questo sistema, il calore si distribuisce in maniera uniforme, il che impedisce al cibo di bruciarsi. Tramite il termostato automatico la temperatura viene regolata in modo costante senza mai raggiungere le condizioni di ebollizione; in questo modo non dovrai mai preoccuparti che il cibo si stia surriscaldando e potrai così dedicarti ad altri compiti senza trascurare la qualità di ciò che servi. Per il tuo brunch o per il menù di eventi speciali con molti invitati, gli scaldavivande Royal Catering e Bartscher sono la risposta a tutte le tue esigenze. Su expondo.it potrai trovare numerosi altri prodotti che aiutano notevolmente la quotidianità sul posto di lavoro in cucina, come nel caso della nostra gelatiera professionale, ma anche in un’officina o in un laboratorio medico, dove una lavatrice ultrasuoni può fare la differenza.

Mantieni caldi i tuoi piatti con lo scaldavivande industriale

Lo scaldavivande industriale che trovi sul sito expondo.it è compatibile con i contenitori GN universali e quindi ti sarà possibile utilizzare quelli che hai già nella tua cucina. Gli scaldavivande industriali sono disponibili in diverse dimensioni e diversi modelli, a seconda della presenza del rubinetto per facilitare e velocizzare lo scarico dell’acqua. La praticità è la caratteristica principale dello scaldavivande industriale, ma in generale di tutti i nostri prodotti, come dimostrano la bilancia di precisione, la macchina per zucchero filato e la nostra crepiera. Tra le caratteristiche che rendono i nostri scaldavivande bagnomaria pratici e robusti, la realizzazione in acciaio inox di alta qualità è sicuramente una delle più importanti. Se prevedi di posizionare lo scaldavivande industriale sul tavolo del tuo buffet avrai sicuramente bisogno di un dispositivo realizzato con un materiale resistente ai graffi e a lievi colpi: quale materiale migliore dell’acciaio inox? Inoltre questo materiale, unito al design semplice e compatto, facilita incredibilmente la pulizia e in generale la manutenzione degli scaldavivande industriali. Non fermarti però ai nostri scaldavivande bagnomaria, ma esplora il nostro sito alla ricerca di prodotti che potrebbero interessarti come l'affetta wurstel in acciaio inox oppure la nostra popolare piastra per panini.

Piatti sempre di qualità con lo scaldavivande bagnomaria

Lo scaldavivande bagnomaria risponde in maniera ottimale ai ritmi moderni ed è uno strumento versatile che ben si adatta alle diverse situazioni di consumo enogastronomico. Clienti frettolosi, ospiti di pranzi aziendali e partecipanti a eventi speciali non vogliono, infatti, rinunciare a un'alimentazione sana e corretta. Le attese di chi non ha tempo di consumare un pasto a casa o comodamente seduto in un ristorante non vanno mai deluse. Per allestire il tuo buffet, sarà dunque indispensabile affiancare a classici finger foods un'offerta più ricercata e sostanziosa. Questo è possibile solo grazie agli scaldavivande industriali, che mantengono in temperatura i tuoi primi piatti migliori, secondi di pesce, di carne, nonché verdure al vapore o ai ferri, preparate in precedenza e senza fretta con uno dei nostri fry top. Su Expondo trovi i migliori bagnomaria elettrici e altre attrezzature pensate apposta per conservare a lungo il calore dei tuoi piatti!