Purificatori d'aria

Scopri il nostro vasto assortimento di prodotti
Altre categorie

1 - 16 di 16 prodotti

Non sono stati trovati risultati con questi filtri!

Ottenere condizioni d'aria piacevoli con un purificatore d'aria Hepa

Non è stato fino all'epidemia di coronavirus dell'anno scorso che i purificatori d'aria e i filtri sono stati utilizzati per migliorare generalmente l'aria interna. Perché chi soffre di allergie, per esempio con la polvere di casa, spesso dipende anche da questo. Ciò che è venuto alla ribalta in questo contesto, tuttavia, è lo studio delle possibilità di trasmissione e del "comportamento" dei cosiddetti aerosol che le persone emettono quando parlano, respirano, ridono o cantano e di conseguenza, se sono malate di Covid-19 o virus simili, possono infettare gli altri. Il tema dell'aria interna è quindi fortemente sotto i riflettori. Si è scoperto che soprattutto nelle stanze chiuse una gran parte di questi aerosol rimane nell'aria della stanza per un certo tempo. Quindi più persone sono in una stanza e più alta è la possibile concentrazione di virus, più alto è il rischio di essere infettati. Ecco perché l'uso di purificatori d'aria e filtri di alta qualità è diventato così immensamente importante. E naturalmente, ci sono molti altri virus, germi, batteri, spore di muffa e simili che possono contaminare l'aria interna e le superfici - così come polveri sottili, pollini e simili. Da Expondo, abbiamo filtri d'aria elettrici e purificatori d'aria di prima qualità che assicurano specificamente l'aria purificata e pulita nelle stanze chiuse. Sia che si tratti di stanze di uso pubblico come ambulatori, asili e scuole o di purificatori d'aria per la casa - puoi acquistare il filtro d'aria giusto per ogni esigenza e scopo comodamente online proprio qui.

 

Purificatori d'aria: come funzionano?

Non tutti gli spazi chiusi sono adeguatamente equipaggiati con finestre per la fornitura di aria fresca o con sistemi di scarico o di filtraggio incorporati. Soprattutto in queste stanze, e soprattutto quando sono presenti molte persone, questo sarebbe essenziale per una sana aria interna, in modo che virus, batteri e germi non possano diffondersi a tal punto. Tuttavia, l'uso di purificatori d'aria fornisce rapidamente un rimedio. Grazie alle ultime tecnologie, questi dispositivi offrono una protezione efficace contro lo sporco nell'aria. In generale, i dispositivi funzionano così: Le microparticelle sospese nell'aria vengono estratte dall'aria della stanza. E più a lungo un purificatore d'aria è in funzione, più particelle potenzialmente nocive vengono filtrate. Oltre ai purificatori d'aria con filtri, ci sono altri modelli - si può scegliere tra gli altri: I purificatori d'aria con filtri funzionano più o meno come un’aspirapolvere. Questi purificatori d'aria sono di solito dotati di filtri HEPA di alta qualità e a trama fine. Il ventilatore tira il flusso d'aria nell'unità e le particelle dell'aria vengono catturate nel filtro. Negli ionizzatori, lo sporco, i germi, le particelle di polvere, ecc. vengono legati e poi filtrati. Allo stesso tempo, l'ozono si sviluppa e viene rilasciato, rinfrescando l'aria. Gli scrubber d'aria funzionano per mezzo di una pellicola d'acqua su cui si depositano le particelle. Allo stesso tempo, agiscono come un umidificatore dell'aria, che ha un piacevole effetto collaterale, soprattutto nella stagione del riscaldamento invernale. Insieme agli umidificatori, i generatore di ozono , i filtri e i purificatori d'aria sono attualmente tra i cosiddetti prodotti sanitari più popolari sul mercato. Qui a Expondo puoi trovare i migliori purificatori d'aria online a prezzi davvero bassi.

 

Purificatori d'aria per la casa

Il fatto che i purificatori d'aria forniscano aria sana all'interno della vostra casa, ufficio, spazi commerciali e pubblici è l'obiettivo primario di tutti i dispositivi. Inoltre, filtrano anche gli odori sgradevoli dall'aria ambiente, come il fumo di sigaretta o i fumi di scarico nocivi. Se vuoi sterilizzare oggetti piccoli o anche più grandi oltre all'aria della stanza, dovresti anche dare un'occhiata alla nostra gamma di lavatrici a ultrasuoni . Nei modelli ad aria ambiente, questi dispositivi hanno di solito un ventilatore che aspira l'aria esterna e la dirige all'interno. Lì, virus, batteri, germi e altro vengono poi filtrati e puliti per mezzo di filtri d'aria e luce UV. Nella fase successiva, l'aria purificata viene convertita in ozono da un processo speciale, che viene poi rilasciato nuovamente nell'aria della stanza. Per i purificatori d'aria che funzionano con filtri, questi devono ovviamente essere sostituiti regolarmente - da Expondo puoi ovviamente ottenere questi pezzi di ricambio a un prezzo ragionevole, così come altri accessori necessari. Una parola sui filtri: la maggior parte dei dispositivi sono dotati di potenti filtri HEPA. HEPA sta per High Efficiency Particulate Air (filtro). Tuttavia, ci sono anche dispositivi che funzionano con filtri a carbone attivo. Per completezza, bisogna menzionare anche i sistemi di filtraggio che funzionano per mezzo di filtri elettrostatici e filtri fotocatalitici.

 

Purificatore d'aria per la rimozione della polvere

L'aria interna pulita e purificata non è solo importante per il benessere, ma contribuisce notevolmente alla protezione della vostra salute e sicurezza, soprattutto in questi tempi. Allo stesso tempo, questo può anche fornire un più alto livello di prestazioni, più energia e una migliore qualità di vita. Qui a Expondo, trova esattamente il purificatore d'aria per ambienti adatto alle tue esigenze e necessità individuali. Dai un'occhiata ai nostri diversi modelli e trova l'attrezzatura giusta per te. Oltre a purificatori d'aria e filtri di alta qualità, offriamo anche altri dispositivi elettrici come deumidificatori, umidificatori, dispositivi di ossigeno o dispositivi combinati nella nostra gamma - facile e veloce da ordinare online. E infine, un piccolo consiglio, che non è insignificante per il funzionamento e l'effetto ottimale di un purificatore d'aria: Dov'è il posto migliore per metterlo? Perché affinché un purificatore d'aria faccia esattamente quello che si suppone che faccia, cioè filtrare tutte le particelle nocive dall'aria, deve essere collocato in una posizione nella stanza dove l'aria può circolare in modo ideale. È meglio posizionarlo il più liberamente possibile o a una certa distanza dagli oggetti o dal muro, perché nascosto in un angolo della stanza o dietro i mobili, il dispositivo non può sviluppare tutte le sue prestazioni. È anche importante adattare sempre un purificatore d'aria alle dimensioni della stanza, cioè alla metratura della stanza. Perché se scegliete un dispositivo che non è progettato per le dimensioni di cui avete bisogno, non otterrete il risultato desiderato. Pertanto, nel nostro negozio offriamo purificatori d'aria che possono essere utilizzati in stanze di diverse dimensioni. Ricordatevi anche di sostituire regolarmente i filtri. E se vuoi fare ancora di più per la tua salute - dai un'occhiata alla nostra guida per scegliere Quale purificatore d'aria sarà il migliore per chi soffre di allergie.

 

Vantaggi dei nostri purificatori d'aria di Expondo

  • purificatori d'aria e filtri d'aria efficienti

  • inoltre, anche umidificatore e deumidificatore nell'offerta

  • per la casa e le stanze di uso pubblico

  • Dispositivi di alta qualità

  • vari modelli per la filtrazione e la purificazione dell'aria

  • Accessori e ricambi