Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

Qualcuno una volta ha detto «se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis» e noi non siamo secondi a nessuno, motivo per cui offriamo una vasta gamma di modalità di pagamento veloci e semplici.

**Le opzioni di pagamento possono variare a seconda del paese in cui risiedi.

 

PayPal

Se scegli PayPal, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento di PayPal. Qui dovrai accedere con i tuoi dati e confermare l'importo da pagare. Una volta completato, verrai reindirizzato al negozio expondo. Molto facile e veloce.

 

Carta di credito e carta di debito (Visa / Mastercard)

Paga facilmente con la tua carta di credito o debito Visa o Mastercard. Sarai reindirizzato a un formulario dove potrai inserire i dati della carta: il nome del titolare della carta, il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza CVC (situato sul retro della carta).

 

Bonifico / SEPA

Riceverai un'e-mail con l'account e le informazioni di fatturazione necessarie per completare il trasferimento. La merce viene spedita solo dopo che la somma è stata accreditata sul nostro conto. 

 

Informazioni sulla sicurezza / Consigli sulla sicurezza

Mai e poi mai dare il tuo numero PIN. È prassi normale che un venditore richieda il CVC (il numero che si trova sul retro di una carta di debito o credito). MA non fornire mai il tuo numero PIN quando acquisti un articolo.

Il CVC è richiesto come misura di sicurezza per garantire che il titolare della carta ne sia effettivamente in possesso.

Dovresti anche assicurarti di avere una connessione internet sicura durante la tua visita nel negozio e durante il processo di pagamento.

Nell'indirizzo "https: //", invece di "http: //", dovrebbe esserci un piccolo lucchetto. Solo allora la connessione sarà crittografata correttamente.

In caso di domande, i nostri agenti del servizio clienti saranno felici di aiutarti.

 

Pagamento in contrassegno

Quando scegli il pagamento con contrassegno, pagherai la merce solo alla consegna, pertanto, tu o una persona autorizzata dovrete essere presenti all’indirizzo di consegna per ritirare la merce e pagare l'importo in contanti. Gli ordini in contrassegno vengono inviati immediatamente, poiché non è necessario attendere la ricezione del pagamento. Gli ordini possono essere pagati in contanti alla consegna solo se l'indirizzo di consegna corrisponde all'indirizzo di fatturazione. Purtroppo, non è possibile usufruire del pagamento con contrassegno quando si acquistano i prodotti dei marchi Kern, Bartscher, Fein e GGG. Per il pagamento in contanti alla consegna si applica un supplemento di 5 €.

 

Sofort

Sofort è un metodo di pagamento che richiede ai clienti di autorizzare il pagamento reindirizzandoli al portale della loro banca. Una volta che il pagamento è stato autorizzato, l'importo verrà addebitato immediatamente sul conto bancario.