Condizioni di garanzia

In aggiunta ai diritti della garanzia dei vizi della cosa aggiungiamo una garanzia di 3 anni a quella presente su nuovi articoli dei marchi Goldbrunn, MSW Motor Technics, Physa, Royal Catering, StaMony, Stamos Soldering, Stamos Welding, Steinberg Systems, Ulsonix und Welbach. La scadenza della garanzia viene calcolata a partire dalla data in cui è stata emessa la fattura. La nostra garanzia è valida in tutta Europa. Nel caso in cui si presentino dei vizi di produzione o del materiale nei prodotti acquistati, durante questo periodo garantiamo nell’ambito della garanzia una di queste prestazioni a nostra scelta:

  • invio gratuito di un pezzo di ricambio o
  • riparazione del prodotto
  • sostituzione gratuita del prodotto con un articolo dello stesso valore (o un modello successivo nel caso in cui il modello originale non sia più disponibile in commercio).

 

Non sono contemplati altri diritti diversi da quelli indicati sopra. In particolare, non può sussistere alcuna richiesta di risarcimento o di compensazione per danni consequenziali.

 

In caso si desideri fare appello ai propri diritti di garanzia si prega di rivolgersi a:

expondo GmbH
Köpenicker Str. 54
10179 Berlin
Germania / Germany

E-Mail: assistenza@expondo.it
Tel.: 0697632404

 

Inviare la merce a:

expondo GmbH - c/o Plischka Int. Spedition GmbH
Müllroser Chaussee 76d
15236, Frankfurt (Oder)
Germania / Germany

La garanzia si estende su tutte le componenti presenti all’interno dell’alloggiamento dei dispositivi. Essa non comprende l’alloggiamento e le sue componenti esterne o di collegamento. Inoltre non comprende accessori spediti insieme al dispositivo che non vengano utilizzati all’interno dello stesso. Le condizioni di garanzia non sono applicabili per le parti soggette a usura e in caso di danni dovuti a un utilizzo non conforme, alla mancata osservanza del manuale di istruzioni, alla riparazione autonoma e/o ad agenti esterni.

La richiesta delle prestazioni di garanzia prevede automaticamente che – previo contatto – possiamo acconsentire al controllo del prodotto e all’invio a noi dello stesso. I costi della spedizione a expondo GmbH - c/o Plischka Int. Spedition GmbH e il rischio del trasporto sono a carico del cliente. I costi della spedizione al cliente da parte di expondo GmbH - c/o Plischka Int. Spedition GmbH sono invece a nostro carico.

 

Importante:

I diritti di legge sottoscritti al momento del contratto di acquisto non vengono in alcun modo ristretti da questa prestazione aggiuntiva. In particolare, eventuali possibili diritti di garanzia nei nostri confronti rimangono di fatto invariati. Nel caso in cui la merce sia difettosa rimane possibile rivolgersi a noi facendo ricorso alle norme previste dal diritto di garanzia per i vizi della cosa a prescindere dalla necessità di stabilire che si tratti di un caso di garanzia.

(per ordini effettuati a partire dal 24/07/2017)

 

  • Contatti
    Phone

    06 97632404
    Lun - Ven 10:00 - 16:00
    Expondo Blog

    Mail

    info@expondo.it
    Le risponderemo il prima possibile.
  • Pagamento
    Paga velocemente e in tutta sicurezza
    Postepay Carta Si Maestro Visa Electron PayPal PayPal Direct Mastercard Visa Vorkasse