Condizioni di garanzia

Condizioni di garanzia

Oltre ai diritti per i difetti garantiti per legge, offriamo tre anni di garanzia aggiuntivi su nuovi articoli dei marchi bredeco, Fromm & Starck, Goldbrunn, Gymrex, hillvert, incubato, MSW, physa, Royal Catering, Singercon, Stamony, Stamos Soldering, Stamos Welding Group, Stamos Germany, Steinberg Systems, ulsonix, Uniprodo e welbach. La durata della garanzia viene calcolata a partire dalla data in cui è stata emessa la fattura. La nostra garanzia è valida in tutta Europa. Se in questo periodo i prodotti acquistati dovessero presentare difetti di produzione o del materiale, nell'ambito della garanzia assicuriamo una delle seguenti prestazioni a nostra scelta:

  • invio gratuito di un pezzo di ricambio oppure
  • riparazione gratuita del prodotto oppure
  • sostituzione gratuita del prodotto con un articolo dello stesso valore (o un modello successivo nel caso in cui il modello originale non sia più disponibile).

 

Non sono contemplati altri diritti diversi da quelli indicati sopra. In particolare, non può sussistere alcuna richiesta di risarcimento o di compensazione per danni consequenziali.

 

In caso si desideri fare appello ai propri diritti di garanzia si prega di rivolgersi a:

expondo GmbH
Köpenicker Str. 54
10179 Berlio

E-Mail: [email protected]
Tel.: 0697632404
Fax.: 030 209 930 539

La garanzia è valida per tutte le componenti presenti all’interno dell’alloggiamento dei dispositivi. Essa non comprende l’alloggiamento e le sue componenti esterne o di collegamento. Inoltre, non comprende accessori spediti insieme al dispositivo che non vengono utilizzati all’interno dello stesso. Le condizioni di garanzia non sono applicabili per le parti soggette a usura e in caso di danni dovuti a un utilizzo non conforme, alla mancata osservanza del manuale di istruzioni, alla riparazione autonoma e/o ad agenti esterni.

Il ricorso alle prestazioni di garanzia prevede automaticamente che - previo contatto - il cliente acconsenta al controllo del prodotto da parte nostra e quindi all'invio dello stesso. I costi della spedizione a expondo GmbH e i rischi del trasporto sono a carico del cliente. I costi della spedizione al cliente all'indirizzo indicato sono, invece, a carico di expondo GmbH.

 

Avvertenza:

I diritti di legge sottoscritti al momento del contratto di acquisto non vengono in alcun modo ristretti da questa prestazione aggiuntiva. In particolare, eventuali possibili diritti di garanzia esistenti per legge nei nostri confronti rimangono di fatto invariati. Nel caso in cui la merce sia difettosa rimane possibile rivolgersi a noi facendo ricorso alle norme previste dal diritto di garanzia a prescindere dalla necessità di stabilire che si tratti di un caso di garanzia.

(Valido per ordini effettuati a partire dal 24.07.2017)