(2) Recensioni

Piastra a induzione - 22 cm - Da 60 a 240 °C - Timer

169,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10011745

|

Modello: RCIC-3500P3

Il prezzo include il 22% di IVA.

Tempi di consegna circa 3-6 giorni lavorativi
Caratteristiche principali
  • Versatile: per diversi metodi di cottura grazie all'intervallo di temperatura di 60-240 °C, un timer e una potenza di 500-3.500 W.
  • Compatibile: per pentole a induzione con un diametro del fondo di 26 cm.
  • Intuitiva: grazie alla regolazione di temperatura, timer e potenza e al display LED.
  • Facile da curare: acciaio inox e vetro-ceramica facili da pulire e particolarmente duraturi.
  • Sicuro: induzione e protezione dal surriscaldamento integrata.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.0

In base a 2 recensioni

Ordina per :

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Ottimo dispositivo, la cosa oscilla, quando è necessario il calore, immediatamente.

Molto facile da usare, si scalda molto rapidamente, ottimo monitoraggio della temperatura, funziona molto bene con buone pentole. Il timer e la temperatura potrebbero essere regolati in modo più preciso, ma finora va tutto bene. In uso tutti i giorni.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

È buono, ma ha anche dei punti deboli

Rispetto a molti altri piani cottura a induzione più piccoli, leggeri e delicati, questo modello è quasi massiccio ma allo stesso tempo solido. Non ho dubbi nel mettere vasi più grandi e pesanti con il contenuto sopra. È interessante notare che il produttore non fornisce alcuna informazione sulla capacità di carico massima. La resa termica è molto buona, qui si notano i 3500 W di potenza. Le ventole sono udibili ma non fastidiosamente rumorose per me - anche se funzionano anche dopo che il dispositivo è spento. Il funzionamento è semplice e chiaro. Tuttavia, è qui che iniziano anche i punti deboli. Ho portato a ebollizione l'acqua in una pentola al massimo e volevo mantenerla bollente. Per fare ciò la temperatura non doveva essere impostata a 100°C, come ci si aspetterebbe, ma a 160°C. A 140°C la cottura si fermò. Questo è fuorviante e, per me, mette in discussione lo scopo di impostare la temperatura. Per correttezza devo sottolineare che anche altri piani cottura a induzione con impostazione “temperatura” presentano questo fenomeno e problema. Il piano cottura riconosce ogni immissione/modifica con un segnale acustico, cosa che trovo inutile e fastidiosa. Il timer può essere impostato solo con incrementi di 5 minuti: scuoti la testa per chi potrebbe inventare qualcosa del genere! Sarebbe stata opportuna un'impostazione minuto per minuto. Dato che l'impostazione della potenza/temperatura è possibile solo a livelli fissi, il controllo rotativo, che non ha una sensazione particolarmente buona, non ha quasi alcun senso. Qui puoi anche prendere tranquillamente un modello con pulsanti touch. In termini di prezzo, trovo questo modello un po' troppo caro.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti