Fermentatore per birra in acciaio inox
Fermentatore tronco conico - 30 L
Fermentatore per birra - 60 L - 3.000 W
Fermentatore birra inox termocontrollato - 50 L - 3000 W - 25 - 100 ° C - Acciaio inossidabile - LCD - Display - Timer
Fermentatore birra inox termocontrollato - 30 L - 2.500 W - 25 - 100° C - Acciaio inossidabile - Display LCD - Timer
Fermentatore per birra con isolamento - 30 L - 2500 W - 25 - 100 °C - Acciaio inox - Schermo LCD - TImer
Fermentatore per birra con isolamento - 40 L - 2500 W - 10 - 100 °C - Acciaio inox - Schermo LCD - TImer
Serpentina inox - Ø 26 cm - 10 spirali - Acciaio inox
Serpentina inox - Per fermentatore da 60 - 70 L - 15 spirali
Come resistere ad un'ottima birra fresca, soprattutto se artigianale? Con il fermentatore per birra in acciaio inox di Royal Catering, potrete ottenere un prodotto eccezionale. Grazie a una capienza di lavorazione di 30 litri, il fermentatore può essere utilizzato sia nei birrifici che nei ristoranti o locali gastronomici che offrono una carta beverage ricercata e artigianale. I vantggi principali di questo strumento sono:
✔ Qualità e indistruttibilità dell'acciaio inox e del vetro temperato
✔ 2500 watt di potenza
✔ Comodità del display LCD digitale con automatico
I vantaggi del fermentatore per birra in acciaio inox?
Con il fermentatore in acciaio inox di Royal Catering potrete garantire ai vostri clienti una birra davvero speciale, che manterrà il classico gusto tondo e deciso della preparazione artigianale. Potrete decidere se preparare birra bionda, scura, rossa o con miscele di cereali particolari. Ciò che sicuramente otterrete, sarà un successo gradito da tutti i vostri clienti, anche i più esigenti. Grazie all'acciaio inox e al vetro temperato, il fermentatore per birra è senza dubbio una scelta altamente performante nella preparazione della vostra birra: a differenza di altri materiali infatti, questi garantiscono sia isolamento totale che distribuzione termica ottimale, impenetrabilità a fonti luminose e possibilità di pulizia più semplice alla fine del processo, così da ottenere una birra di indiscutibile qualità. Il fermentatore di acciaio inox è pesante e la sua robustezza garantisce una stabilità senza eguali.
Uno strumento facile da usare per produrre la birra artigianale
Da anni ormai, molti produttori esperti birrai prediligono l'impiego di fermentatori per birra in acciaio inox poiché le caratteristiche del prodotto finale risultano decisamente migliori rispetto a quelle derivate dall'utilizzo di altri tipi di fermentatori: i clienti infatti riscontrano una qualità superiore della birra così ottenuta. L'utilizzo del fermentatore per birra di Royal Catering è pratico e funzionale; nella parte inferiore, accanto ai pulsanti on/off, troverete infatti un comodo display LCD digitale touchpad molto semplice. Grazie ai tastini infatti potrete aumentare o diminuire la potenza che può arrivare sino a 2500 watt e impostare la programmazione manuale o automatica. Il display vi indicherà cosa succede durante il processo. Potrete quindi visualizzare la temperatura, la potenza, il timer e a che fase la vostra birra si trova. Importante è inoltre sapere che il fermentatore ha una regolazione automatica grazie alla quale potrete memorizzare fino a 9 programmi. Grazie alla resistenza dell'acciaio inox e del vetro temperato, alla fine di ogni utilizzo potrete procedere alla pulizia del fermentatore per birra con vapore a 100 gradi, ottenendo così una disinfezione completa senza alterare mai le peculiarità del macchinario che pertanto si può definire un investimento eterno.