Gelatiera professionale per gustosi gelati

Chi non conosce l’attesa di un gustoso dessert in estate e non solo? La gelatiera professionale del marchio Bartscher è uno dei dispositivi che troverai sul nostro sito che ti serviranno per creare dessert da sogno come le nostre crepiere o le nostre piastre per waffles. Acquistando una delle nostre gelatiere professionali potrai realizzare diversi gusti di gelato in meno di un’ora e fino a un litro abbondante di gelato alla volta. Scopri le caratteristiche delle macchine per gelato professionali!

Chi non conosce l’attesa di un gustoso dessert in estate e non solo? La gelatiera professionale del marchio Bartscher è uno dei dispositivi che troverai sul nostro sito che ti serviranno per... scopri di più »
Chiudi la finestra
Gelatiera professionale per gustosi gelati

Chi non conosce l’attesa di un gustoso dessert in estate e non solo? La gelatiera professionale del marchio Bartscher è uno dei dispositivi che troverai sul nostro sito che ti serviranno per creare dessert da sogno come le nostre crepiere o le nostre piastre per waffles. Acquistando una delle nostre gelatiere professionali potrai realizzare diversi gusti di gelato in meno di un’ora e fino a un litro abbondante di gelato alla volta. Scopri le caratteristiche delle macchine per gelato professionali!

Le caratteristiche della gelatiera professionale

Se vuoi preparare gelati in diversi gusti utilizzando i tuoi ingredienti freschi per fornire ai tuoi clienti la massima qualità, la gelatiera professionale Bartscher è lo strumento che fa per te! Questa macchina per gelato professionale ti permetterà di creare facilmente e velocemente infiniti tipi di gelato grazie al sistema di refrigerazione R600a integrato. La refrigerazione è uno dei campi in cui expondo è specializzato non solo con il marchio Bartscher ma anche con Royal Catering che ti offre dispositivi come banchi pizza professionali e vetrine refrigerate per esporre la freschezza dei tuoi ingredienti. Il sistema di refrigerazione delle gelatiere professionali arriva a garantire un temperatura di -32°C senza necessità di dover riporre il contenitore nel freezer. Questo dettaglio ti permetterà di fare la differenza e produrre grandi quantità di gelato, fino a 1,2 l in massimo un’ora. Ciò è reso possibile dalla potenza delle gelatiere professionali che raggiunge gli 0,18 kW e i 240 V. Seppure il consumo energetico non sia indifferente, è importante tenere in considerazione l’efficienza della macchina per gelato professionale che ti permetterà di recuperare velocemente i costi di consumo energetico. Avere una gelatiera professionale significa servire al cliente sempre la massima freschezza e costruirsi di conseguenza un’ottima reputazione e quindi pubblicità gratis attraverso il passaparola.

Macchina per gelato professionale autorefrigerante VS gelatiera ad accumulo

La scelta della giusta macchina per gelato professionale dipende dall’uso che si preventiva di farne. Sicuramente in ambito professionale le macchine per gelato professionali autorefrigeranti sono molto più pratiche in quanto permettono di produrre una grande quantità di gelato in un lasso di tempo non superiore a un’ora. Puoi ritrovare la stessa praticità nella macchina del ghiaccio professionale disponibile sul nostro sito dotata di sistema di raffreddamento simile R134a, oppure nei nostri tritaghiaccio professionali. La nostra gelatiera professionale è molto più pratica della gelatiera ad accumulo costituita da un cestello che deve essere conservato in freezer per diverse ore prima di poter esser usato e per questo motivo permette di realizzare solo un gusto al giorno all’incirca. Le gelatiere professionali ad accumulo sono solitamente di piccole dimensioni e quindi anche piuttosto leggere a differenza delle macchine per gelato professionali che sono dotate di compressore e possono produrre più gelato.

Cosa rende la nostra macchina per gelato professionale migliore delle altre?

Come tutti i prodotti dei marchi Royal Catering e Bartscher, anche la nostra macchina per gelato professionale é realizzata solo con i migliori materiali. Nel caso delle gelatiere professionali questi materiali sono acciaio inox e plastica. L’acciaio inox è un materiale ideale per l’ambito professionale in quanto garantisce la massima durevolezza grazie alla sua particolare resistenza alla corrosione. Una manutenzione adeguata delle gelatiere professionali, ovvero la semplice pulizia della superficie, assicura la massima longevità e i vantaggi non finiscono qui! Infatti, Bartscher e Royal Catering progettano i propri prodotti con un design lineare che non solo si adatta a tutte le cucine, ma è anche facile da pulire. Così come ci sono diversi livelli di qualità per l’acciaio inox ci sono anche diversi tipi di plastica di qualità più o meno buona. Su expondo.it troverai solo prodotti adatti all’utilizzo professionale come i nostri tostapane in acciaio inox o diversi modelli di friggitrice elettrica. Le dimensioni della gelatiera professionale Bartscher giocano a suo favore, infatti sono piuttosto contenute, soprattutto in confronto con altri rivali sul mercato. Mettiti in contatto con il nostro team di esperti che saprà darti tutte le informazioni necessarie per permetterti di scegliere la giusta gelatiera professionale. Ti invitiamo inoltre a dare uno sguardo anche ad altri prodotti del nostro catalogo che potrai scoprire seguendo i link: dalle nostre affettatrici best seller alle nostre macchine per hot dog in acciaio inox.

Ecco qualche consiglio sulla macchina per gelato professionale…

Pure usando una macchina per gelato professionale, è possibile adottare metodi diversi per la preparazione del gelato artigianale, ma la cosa più importante in assoluto è la precisione nella misurazione degli ingredienti. Cosa c’è di meglio di una bilancia da tavolo molto precisa per questo scopo? Tra le altre cose da tenere sott’occhio durante la preparazione del gelato con una gelatiera professionale è lo zucchero; è importante assicurarsi che sia ben sciolto per favorire la formazione di un gelato particolarmente cremoso. Seguendo un meccanismo simile a quello delle impastatrici professionali in acciaio inox, le macchine per gelato professionale eseguono la mantecazione. Quando le pale smettono di ruotare tendenzialmente significa che il gelato è pronto da gustare poiché ha raggiunto la consistenza ideale. Un consiglio utile per conservare il tuo gelato appena realizzato con la tua macchina per gelato professionale è conservarlo nelle vaschette in polistirolo che garantiscono la massima durevolezza. Scopri i nostri prodotti per realizzare altre deliziose pietanze come le nostre macchine per pop corn per fiere e le macchine per zucchero filato.

  • Contatti
    Phone

    06 97632404
    Lun - Ven 10:00 - 16:00
    Expondo Blog

    Mail

    info@expondo.it
    Le risponderemo il prima possibile.
  • Pagamento
    Paga velocemente e in tutta sicurezza
    Postepay Carta Si Maestro Visa Electron PayPal PayPal Direct Mastercard Visa Vorkasse