Macchine per churros

Scopri il nostro vasto assortimento di prodotti
Altre categorie

1 - 5 di 5 prodotti

Non sono stati trovati risultati con questi filtri!

Acquista una macchina elettrica per fare i churros e cucina come un vero professionista

Non solo gli amanti dei dolci saranno deliziati da questi churros, infatti ormai hanno conquistato il mercato: tutti li vogliono, ma, solitamente, possono essere acquistati solo in fiere o in negozi selezionati. Con questa macchina potrai finalmente prepararli nella tua cucina di casa, infatti con la macchina per churros elettrica di Royal Catering preparare questi gustosi dolcetti sarà semplicissimo! Da expondo troverai macchine per churros di altissima qualità. Lasciati ispirare e convincere dell'elevata qualità dei nostri prodotti.

Cosa sono i churros e da dove vengono?

I churros sono originari della Spagna. Sono i dolci spagnoli per eccellenza e possono essere acquistati ad ogni angolo della strada. Queste frittelle allungate, fatte di una pasta choux molto corposa, vengono fritte nell'olio fino a diventare croccanti e poi vengono cosparse di zucchero. Per un prodotto ancora più gustoso, i churros pronti vengono immersi nel cioccolato caldo liquido prima del consumo: Chocolate con Churros - una delizia per tutti gli amanti dei dolci. Questi dolci sono molto popolari anche in Portogallo e in diversi paesi dell'America latina e ora stanno conquistando anche altri paesi. La cottura nel grasso caldo è ovviamente complessa, sporca molto e, quindi, non è adatta a tutte le cucine. Con queste macchine per churros le frittelle si preparano quasi da sole. Scegli questa professionale soluzione di Royal Catering e goditi dei churros croccanti e gustosi direttamente dalla macchina.

Churros facili da fare a casa - Come funziona una macchina per churros?

Anche se può capitare di trovare i churros in qualche bancarella, il modo più semplice e migliore per avere queste deliziose frittelle è farle da soli. Con la pratica macchina per churros prepararli è un gioco da ragazzi. Come avviene per i waffle e le crepes , l'impasto viene semplicemente inserito nella macchina che lo cuocerà in modo uniforme. I fori nella macchina per fare i churros gli danno la tipica forma allungata. Dopo pochi minuti, i churros croccanti a forma di stella saranno pronti, senza schizzi di grasso e senza molto sforzo.

La macchina per churros - Alta qualità per ogni sfida

Dal momento che i churros non sono tra le specialità locali, la selezione di macchine per churros elettriche è, al momento, molto ridotta. Su expondo, tuttavia, sia i commercianti che i clienti privati troveranno ciò che stanno cercando. Con la nostra gamma di macchine di alta qualità per churros, questi dolcetti spagnoli verranno sempre alla perfezione. Grazie a queste macchine, le bancarelle al mercato e i chioschi saranno in grado di espandere la loro offerta e proporre anche questo delizioso dolcino. I churros avranno grande successo anche durante le feste private, sia tra gli ospiti più piccoli che tra quelli più grandi. Per usare questa macchina non devi essere uno chef professionista, infatti l'uso semplice garantirà un risultato perfetto. I dispositivi offerti da expondo sono sempre caratterizzati da materiali di alta qualità e da una lavorazione eccellente. Quindi sono molto resistenti, stabili e robusti, come si potrà notare quando si usa la macchina frequentemente. Come tutti i dispositivi di expondo, ad esempio il forno per la gastronomia , le macchine per churros si distinguono per la loro eccellente qualità e il loro design attraente, che si adatta a ogni cucina. Nel nostro negozio online troverai la macchina per churros che più soddisfa le tue esigenze. Grazie al funzionamento e alla maneggevolezza semplici, diventerai un professionista dei churros! Cuocere questi dolci non è mai stato così facile! Scegli ora una macchina per churros di alta qualità di Royal Catering e prepara frittelle gustose e croccanti per ogni occasione.

Come si pulisce la macchina per churros?

Le nostre macchine per churros di alta qualità e durevoli in acciaio inossidabile sono facili da pulire grazie al materiale di alta qualità. Prima di tutto, assicurati di aver scollegato il dispositivo dall'alimentazione prima della pulizia, solo allora può entrare in contatto con l'acqua. Le macchine per i churros sono rivestite internamente di teflon, che ha proprietà antiaderenti, quindi, non troverete dello sporco attaccato ad esse. I resti di impasto più piccoli possono essere rimossi con un panno umido. Non utilizzare detergenti aggressivi, attrezzature affilate o latte abrasivo, che possono danneggiare rapidamente il rivestimento. Inoltre, pulisci la copertura esterna solo con un panno umido. Se necessario, è possibile utilizzare un detergente delicato.

Vantaggi della macchina per churros di expondo

  • Macchine per ogni utilizzo

  • Adatte per l'uso professionale e privato

  • Funzionamento semplice

  • Tempi di riscaldamento ridotti

  • Durata e facilità di pulizia grazie a materiali di alta qualità

  • Design accattivante

E infine, ecco una ricetta per churros

La buona riuscita dei churros dipende dall'impasto, la così detta pasta choux:

Ingredienti (circa 6 porzioni):

250 ml di acqua

100 g di burro

1 pizzico di sale

200 g di farina

4 uova

Per completare il prodotto finito: un po' di zucchero a velo, cannella oppure cacao in polvere e/o cioccolata calda

Preparazione:

Versare l'acqua in una casseruola, aggiungere il burro e portare a ebollizione fino a quando il burro si è sciolto. Aggiungere il sale, cospargere con la farina e mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando l'impasto non si staccherà dal bordo della pentola e formerà un impasto denso. Versare il tutto in una ciotola e lasciarlo raffreddare un po'. Aggiungere le uova una dopo l'altra, mescolando sempre, fino a formare un impasto cremoso, che viene poi versato nella macchina per churros. I churros finiti possono essere cosparsi di zucchero a velo puro o mescolati con la cannella e il cacao in polvere. Il cioccolato fuso gli darà un tocco in più!