Qualità certificata

Cric idraulici

Scopri il nostro vasto assortimento di prodotti
Altre categorie

1 - 16 di 16 prodotti

Non sono stati trovati risultati con questi filtri!

Quando si tratta di cambiare le gomme di un veicolo o di eseguire lavori sul sottoscocca del veicolo, il cric è un aiuto insostituibile. Con il sollevatore, i meccanici sono in grado di sollevare il veicolo per togliere le gomme o mettersi sotto il veicolo. Per questo esiste un'ampia varietà di cric per auto e carrucole per verricello, destinati all'uso in officina o per un utilizzo flessibile.

Acquista un cric idraulico e preparati per qualsiasi lavoro

Nelle officine o nei garage, meccanici e hobbisti amano utilizzare il cric idraulico. Con tale attrezzatura per officina, il meccanico non dovrà usare alcuna forza per sollevare il veicolo. Il cric idraulico deve la sua potenza al meccanismo che si trova all'interno, il che rende il lavoro molto più semplice per il meccanico. I professionisti utilizzano anche cric a carrello e i cosiddetti martinetti per carrelli elevatori. Gli ausili di sollevamento servono per allineare idealmente il veicolo e spostarlo orizzontalmente entro un certo raggio. I martinetti idraulici sono estremamente potenti e sono utilizzati da ogni professionista nelle officine. Per un uso mobile invece vengono utilizzate le cosiddette binde fuoristrada, che si caratterizzano per le dimensioni compatte e una mobilità ottimale. Questi martinetti sono per lo più meccanici e azionati a mano. Generalmente i produttori offrono anche una base di appoggio, su cui il meccanico può fissare e installare il martinetto in sicurezza.

I vantaggi dei dispositivi di sollevamento per autofficina:

  • facile sollevamento di un veicolo in officina o su strada in caso di foratura

  • I martinetti per auto e gli aiuti alle manovre per auto sono presenti in diverse versioni

  • per ogni scopo troverai il giusto cric

Secondo le normative, il cric deve trovarsi in ogni veicolo. Anche in officina o in garage, questo strumento è insostituibile e fornisce sempre un ottimo servizio.

Sia i martinetti idraulici che quelli meccanici sono robusti

Naturalmente, un cric deve fornire un servizio affidabile in ogni situazione, sia in garage e in officina che in strada. La sicurezza sul lavoro è una priorità per tutti i lavoratori, per questo quando il meccanico si trova sotto un veicolo sollevato, deve poter fare pieno affidamento sul martinetto. Per questo motivo, i produttori utilizzano solo i migliori materiali per i loro cric. Gli strumenti sono soggetti a un continuo controllo di qualità e per questo i cric idraulici si contraddistinguono per la loro qualità professionale. I materiali utilizzati per i cric sono particolarmente robusti e per questo durano a lungo e la tecnologia idraulica è all'avanguardia. Anche dopo molti anni di utilizzo, un cric professionale non mostra segni di usura. Così come il sollevatore auto portatile, anche i cric idraulici devono garantire sicurezza in officina. La sicurezza è il presupposto fondamentale di ogni attrezzatura professionale, per questo i produttori usano le più moderne tecniche di produzione e una lavorazione precisa dei materiali di qualità.

Tutti i moderni cric a bottiglia e ausili di manovra hanno un'elevata capacità di carico e sono facili da usare. Con questi dispositivi sei sicuro di lavorare in modo comodo e sicuro. In questa categoria, professionisti e hobbisti troveranno il giusto cric idraulico e vari ausili di manovra per lavorare su un veicolo.