Articolo: EX10030727
|Modello: SBS-LZ-300D
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativiPagamento sicuro 100%
La centrifuga da banco SBS-LZ-300D di Steinberg Systems rappresenta un ottimo completamento della tua attrezzatura da laboratorio. Si tratta di un dispositivo elettronico scientifico, destinato all’uso in laboratori industriali, centri di ricerca e istituti d’insegnamento come scuole o università.
La compatta centrifuga laboratorio dispone di una potenza elettrica di 45 W. Con l’aggiunta dei rotori angolari, questo potente dispositivo è in grado di sottoporre contemporaneamente a test il contenuto di 12 fiale da1,5/2 ml e 4 strisce PCR da 8 oppure 48 provette da 0,2 ml. Mediante gli adattatori è possibile anche inserire provette più piccole da 0,2 e 0,5 ml . La velocità di centrifugazione, regolabile tra 500 e 12.000 giri/min mediante un microprocessore, genera un’accelerazione centrifuga massima di 5.960 xg. Ciò rende la centrifuga da banco adatta a molteplici utilizzi e consente di scegliere la migliore velocità di rotazione per un campione specifico: essendo regolabile, la velocità genera la forza centrifuga appropriata e separa le particelle solide dal liquido, che può quindi essere facilmente decantato. La centrifuga laboratorio funziona in modo estremamente omogeneo e silenzioso.
La struttura compatta e leggera della centrifuga da banco elettrica ne rende facile il trasporto e permette di risparmiare spazio in quanto la centrifuga laboratorio può essere accomodata anche su superfici di lavoro ridotte. Lo strumento dispone di un timer impostabile da 1 a 99 minuti: selezionando la fine del processo di centrifugazione, si possono risparmiare inutili tempi di attesa. L’impostazione del tempo favorisce inoltre la precisione dei risultati. Tutti i valori, chiaramente leggibili sul display LCD, possono essere impostati mediante la chiara interfaccia di controllo.