Qualità certificata

Spruzzatori a pressione

Scopri il nostro vasto assortimento di prodotti
Altre categorie

1 - 7 di 7 prodotti

Non sono stati trovati risultati con questi filtri!

Lo spruzzatore a pressione - uno specialista universale

Con gli attrezzi da giardino della Hillvert, come i trituratori o i soffiatori di foglie , sei ben preparato per la stagione del giardinaggio. Gli spruzzatori a pressione della Hillvert si rivelano anche utili aiutanti per numerosi compiti di giardinaggio. Se vuoi fertilizzare le tue piante o proteggerle dai parassiti, uno spruzzatore a pressione distribuirà uniformemente il liquido dove deve andare. I polverizzatori Hillvert sono estremamente facili da usare e possono essere adattati senza sforzo alle esigenze individuali.

Gli spruzzatori possono essere utilizzati anche per altre aree come la disinfezione di grandi superfici, la dissoluzione della carta da parati con vapore acqueo o l'applicazione di solventi. Si può scegliere tra dispositivi in cui la pressione è costruita manualmente o regolata da un motore, sia uno spruzzatore a pressione elettrico che un dispositivo alimentato a benzina.

L'irroratrice a pressione per il tuo giardino

Gli spruzzatori a pompa possono essere utilizzati per rifornire le piante di agenti rinforzanti e promuoverne la crescita. Che si tratti di siepi, prati o per coltivare verdure, ci sono diverse sostanze biologiche e chimiche che hanno un'influenza positiva sullo sviluppo del verde. Con un appropriato spruzzatore a pompa, i liquidi possono essere distribuiti uniformemente e ottenere risultati armoniosi nella manutenzione del giardino.

La crescita delle piante è una cosa, e la protezione dai parassiti è un'altra - questo è ciò che gli spruzzatori ad aria compressa fanno meglio. Sia che ci siano già dei parassiti sulle vostre piante, sia che vogliate tenere lontani dal vostro giardino, per precauzione, i parassiti frequenti delle piante, lo spruzzatore a pressione applica il liquido protettivo in modo particolarmente uniforme ed efficace sul verde. È importante pulire accuratamente il flacone spray quando lo si usa per diverse aree di applicazione e sostanze, così come lo spruzzatore a pompa, per evitare spiacevoli complicazioni.

Lo spruzzatore di erbacce per ogni fessura

Uno spruzzatore a pompa è particolarmente efficace come spruzzatore di erbacce, per esempio, per luoghi difficili da raggiungere come le crepe dei giunti o le lastre dei sentieri. Invece di un laborioso lavoro meccanico, il liquido, se applicato in modo uniforme, combatte le erbacce anche in luoghi difficili da raggiungere. I prati infestati, le aiuole o le piante ornamentali possono anche essere liberati dalle erbacce con sostanze liquide appositamente sviluppate e uno spruzzatore a pressione. Grazie alla tecnologia dell'aria compressa e alla pompa nebulizzatrice, è possibile trattare senza sforzo anche grandi aree.

Quale spruzzatore a pressione dovrei usare dove?

I design degli spruzzatori a pressione sono tanto diversi quanto le aree di applicazione: Se si vuole lavorare solo su piccole aree o in modo molto specifico con una pompa a spruzzo, sono sufficienti piccoli contenitori da 5 l, dove la pressione per la spruzzatura viene costruita manualmente. La scelta dell'irroratrice o della lancia e dell'ugello è fondamentale per un'applicazione mirata. Ci sono modelli per grandi aree, con un getto d'acqua atomizzato, o per aree più piccole, per una spruzzatura concentrata. La lancia a pressione dell'acqua deve sempre stare saldamente in mano ed essere allineata con le superfici da spruzzare. Il fattore decisivo qui è la valvola con la quale il getto di pressione può essere atomizzato o raggruppato. Gli adattatori possono essere utilizzati per questo scopo, anche se è molto più conveniente regolare direttamente la valvola senza doverla sostituire.

Per le aree più grandi, si raccomanda di usare un'irroratrice a pressione azionata elettricamente o con un motore a benzina. I dispositivi a motore come i soffiatori di foglie sono caratterizzati da un rapido avanzamento del lavoro, con i soffiatori a pressione, inoltre, la maggiore portata paga, il che è particolarmente necessario per la cura degli alberi o delle siepi. Se si utilizza uno spruzzatore da giardino elettrico, che è alimentato da una batteria, può essere usato in modo particolarmente flessibile, perché è senza fili. Se l'unità ha una grande bombola a pressione, un modello che può essere legato alla schiena per sessioni di lavoro più lunghe sarà sicuramente un vantaggio.

Lo spruzzatore a pressione professionale può anche essere usato universalmente

Ci sono molte altre applicazioni che sono più facili da gestire con lo spruzzatore a pressione, non solo per i giardini. Oltre a un carrello di pulizia o a una macchina a disco singolo , un flacone spray a pressione è anche uno strumento efficace quando si tratta di disinfettare grandi aree. Altri campi di applicazione si trovano nel settore dei mestieri specializzati. Per esempio, i maestri pittori possono usare spruzzatori a pressione per rimuovere la carta da parati dai muri con umidità. Per i meccanici automobilistici, molti dispositivi sono adatti per la pulizia di carrozzerie, sottoscocca o cerchioni. Ovunque i liquidi debbano essere applicati in modo mirato, su una vasta area o in luoghi difficili da raggiungere, le pompe irroratrici offrono la soluzione ottimale.