Fry top a gas da banco - 65 cm - Propano/Butano - 30 mbar

Numero di articolo: EX10010101 / Modello: RCGL 65L30H

Fry top a gas da banco - 65 cm - Propano/Butano - 30 mbar

  • Numero di articolo: EX10010101
  • Modello: RCGL 65L30H
  • In vendita da: 2008
 
 
 
469,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 2 ore e 16 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Fry top a gas da banco - 65 cm - Propano/Butano - 30 mbar

Highlights

  • Due bruciatori di potenza equivalente a 3 kW ciascuno
  • Vasca rimovibile per i depositi di grasso
  • Protezione anti-schizzi
  • Alloggiamento in acciaio inox al 100 %
  • Dispositivo di scarico dei residui di cottura
  • Semplicità d'uso e di pulizia

Keyfacts

Fry top a gas da banco

Il fry top a gas da banco RCGL 65L30H del marchio Royal Catering alimentato a butano a 30 mbar è stato progettato per l’impiego professionale in grandi cucine o in chioschi e bar. Dotare la propria cucina professionale di un fry top permette di eseguire molti più tipi di cottura e garantire così la più ampia gamma di pietanze da offrire al cliente. Come tutti i prodotti Royal Catering, anche i fry top a gas da banco sono caratterizzati dall’alloggiamento in acciaio inox per una facile manutenzione. Prosegui la lettura per scoprire le eccezionali prestazioni e caratteristiche di questo dispositivo!

I fry top a gas da banco e le loro caratteristiche

Il fry top a gas da banco RCGL 65L30H è uno strumento indispensabile per la vostra attività nel mondo della ristorazione. Questo dispositivo è interamente realizzato in acciaio inox il che garantisce una pulizia e una manutenzione molto facile e di conseguenza una straordinaria longevità dell’intero dispositivo. Un’altra caratteristica del fry top a gas da banco RCGL 65L30H è la presenza di due bruciatori a gas che forniscono una potenza di 3 kW ciascuno. Il fatto che la potenza sia fornita dal gas e non dalla corrente elettrica permette un notevole risparmio energetico che andrà ad alleggerire le bollette della corrente della vostra attività. Il risparmio energetico è anche garantito dalla presenza di due differenti manopole per regolare la temperatura delle due metà della superficie del fry top a gas da banco, in questo modo è possibile mantenere accese solo una o entrambe le metà della piastra a seconda della necessità e dell’afflusso dei clienti. L’affidabilità dei fry top a gas da banco permette inoltre di concentrarsi anche su altre pietanze che vengono preparate in cucina; infatti la temperatura costante permette di evitare il rischio che le pietanze si brucino se la temperatura viene impostata su valori leggermente inferiori. Se però non sei convinto della soluzione con il gas ti consigliamo di dare un’occhiata anche ai nostri fry top elettrici di qualità.

Qualità garantita Royal Catering

I fry top a gas da banco RCGL 65L30H grazie alla loro affidabilità permettono di cucinare qualsiasi tipo di pietanza dalla carne, alla verdura, al pesce fino al formaggio. Ciò rispecchia la filosofia del marchio Royal Catering ovvero realizzare prodotti che si adattino a tutte le esigenze dei suoi clienti e nel caso della ristorazione ciò significa poter offrire delle deliziose pietanze a tutti i tipi di clienti dai vegetariani agli amanti della carne, come per le presse per hamburger che non sono solo ideali per la creazione di hamburger di carne ma anche di deliziosi e sani hamburger di verdura. Royal Catering si impegna inoltre a garantire la massima qualità ai prezzi più competitivi per permettere a tutte le attività di poter rimodernare o arredare i locali della propria cucina oppure arricchirla con prodotti innovativi che permettano di ampliare la gamma delle specialità offerte. I fry top a gas da banco RCGL 65L30H sono un esempio perfetto di come la gamma delle pietanze può essere arricchita notevolmente con un semplice dispositivo che permette di effettuare tipi di cottura come la griglia e renderli addirittura più salutari; questo dispositivo è dotato di un pratico dispositivo di scarico del grasso in eccesso che fa sì che il grasso non bruci sulla piastra. Ciò non solo permette di offrire delle pietanze più sane ma anche di aumentare l’efficienza della vostra attività in quanto il grasso bruciato richiederebbe molto più tempo per essere rimosso accuratamente. Con il fry top a gas da banco RCGL 65L30H il problema neppure si pone. Di seguito troverai i punti chiave che sintetizzano le caratteristiche più importanti del fry top a gas da banco RCGL 65L30H:

Modello
RCGL-65L30H
Condizione
Nuovo
Pressione di gas richiesta
30 mbar
Consumo di gas
0,228 m³/h
Potenza equivalente
2 x 3 kW
Accensione
elettrica (pile)
Bruciatori
2
Dimensioni della piastra di cottura
65 x 58 cm
Temperatura di funzionamento
300°C
Spessore della piastra dicottura
1,2 cm
Pulizia
Vasca rimovibile per i depositi di grasso
Dimensioni (PxLxA)
58 x 65 x 35 cm
Peso
32,5 kg
Dimensioni con imballaggio (PxLxA)
73 x 65 x 40 cm
Peso con imballaggio
39 kg
Approvazione per seguenti paesi
BE, CH, CY, CZ, ES, FR, GB, GR, IE, IT, LT, PL, PT, SI, SK
expert review

Recensione di Michał Orłowski, esperto di expondo (14.02.2019)

Comfort e redditività

Normalmente il fry top è uno dei prodotti più usati in cucina. Deve quindi essere efficiente e non generare inconvenienti. I fry top a gas, quindi, sono perfetti! La piastra per grigliare in acciaio di alta qualità fa sì che il dispositivo riscaldi velocemente e distribuisca in modo omogeneo il calore. L'alloggiamento in acciaio inox rende il grill resistente alla corrosione e facile da pulire. L'apporto di gas è molto semplice da regolare, molto efficiente, privo di complicazioni e ha una manutenzione semplice. Le dimensioni ridotte permettono di posizionare il dispositivo anche in cucine di piccole dimensioni. Lo consiglio, soprattutto, per fast-food, chioschi e ristoranti.

Il dispositivo è dotato di un sistema di protezione?

„Il fry top a gas RCGL 65L30H dispone di un sistema di protezione. Quando si spegne la fiamma, l'apporto di gas si interrompe“.

Quanto è elevato il consumo del gas del dispositivo?

„Il consumo del gas del fry top RCGL 65L30H è pari a 0,228 m³/h.“