Affettatrice - 220 mm - fino a 12 mm

Numero di articolo: EX10010170 / Modello: RCAM-220PRO

Affettatrice - 220 mm - fino a 12 mm

  • Numero di articolo: EX10010170
  • Modello: RCAM-220PRO
  • In vendita da: 2008
 
 
 
325,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 2 ore e 15 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Affettatrice - 220 mm - fino a 12 mm

Highlights

  • Strumento professionale
  • Lama da Ø 22 cm
  • Potenza 120 W
  • Spessore di taglio da 0 a 12 mm
  • Peso macchina 12,5 kg
  • Affilatura semi-automatica
  • Guida a cuscinetti a sfera e a strisciamento
  • Alloggiamento in alluminio anodizzato
  • Lama di acciaio speciale
  • Qualità controllata e garantita

Keyfacts

Affettatrice - 220 mm - fino a 12 mm

L'Affettatrice RCAM 220PRO della Royal Catering è stata concepita per un utilizzo a livello professionale. L'Affettatrice è fabbricata in alluminio anodizzato di alta qualità ed è per questa ragione protetta efficacemente dal rischio di corrosione, facile da pulire e in linea con i parametri igienici internazionali.

La lama dell'Affettatrice RCAM 220PRO presenta un diametro di 22 cm ed è quindi del tutto indicata per ogni tipo d'insaccati, carne e formaggio. Il diametro è perfetto per tagliare a regola d'arte dei comuni prodotti alimentari. In particolare la macchina è dotata di una lama speciale, cromata e temprata dal taglio piatto e a rettifica concava.

L'Affettatrice RCAM 220PRO gira con un motore da 120 Watt di potenza. Questa forza di esercizio è trasmessa all'apparecchio grazie ad una meccanica sviluppata specificamente per quest'affettatrice in modo tale da rendere la dispersione di energia del tutto marginale. E' così garantito da un lato che possiate lavorare con il massimo dell'efficienza e dall'altro che prodotti come i formaggi duri e stagionati si lascino tagliare tanto facilmente da sembrare burro. In aggiunta a questo va considerato il contenimento dei costi di esercizio nonostante l'utilizzo dell'intera capacità di prestazione della macchina.

C'è poi da segnalare in modo particolare il telaio in alluminio lucidato e anodizzato. L'alloggiamento è fatto di una lega di alluminio particolarmente adatta per la lavorazione di prodotti alimentari. La superficie anodizzata dell'alluminio garantisce una pulizia semplice, così come un impiego facile di tutti i tipi di generi alimentari.

Inoltre i manici del macchinario sono fabbricati in un materiale plastico che permette una lavorazione facilitata e veloce. Questa caratteristica, insieme all'alluminio di cui è composta la macchina, porta a un notevole risparmio in termini di peso complessivo, per impostare le operazioni nel modo più piacevole possibile. L'Affettatrice RCAM 220PRO presenta comunque un peso complessivo di 12 kg, che garantisce un'indiscutibile stabilità in combinazione poi con i piedini di gomma anti-scivolo.

L'Affettatrice RCAM 220PRO ha uno spessore di taglio compreso tra 0 e 12 mm, che ovviamente si può regolare senza scatti fissi. Così continuate ad avere la scelta circa il tipo di taglio per i vostri affettati e formaggi, passando secondo le preferenze da fette molto sottili a fette molto spesse e viceversa.

La combinazione di guide a cuscinetti a sfera e a strisciamento nell'Affettatrice RCAM 220PRO è garanzia del fatto che l'apparecchio lavori senza attrito, silenziosamente e senza eccessivo dispendio di forze. Le guide impressionano poi anche per la lunga durata di vita.

Una caratteristica decisiva per afferrare le qualità dell'Affettatrice RCAM 220PRO della Royal Catering è il dispositivo semi-automatico integrato di affilatura per i dischi da taglio di acciaio speciale. Non appena la lama comincia a perdere il filo, potete procedere voi stessi in tutta semplicità a una nuova affilatura, non solo risparmiate tempo e denaro in pochi passi, ma evitate anche lo stress di ripetute sostituzioni. Il dispositivo di affilatura funge anche da meccanismo di sicurezza per una lavorazione priva di rischi.

Fatevi convincere dalla qualità e dal servizio Royal Catering e acquistate oggi stesso l'Affettatrice RCAM 220PRO.

Modello
RCAM 220PRO
Condizione
NUOVO
Tensione
230 V
Potenza
120 W
Materiale dell´alloggiamento
Alluminio anodizzato lucidato
Materiale del manico
Materiale plastico ad alta resistenza
Materiale della lama
Acciaio speciale per lame
Dimensioni della lama
Ø 220 mm
Spessore di taglio
0 – 12 mm (in continuità)
Affilatore della lama
Integrato, semi-automatico
Guida della slitta
Cuscinetti a sfera e a scorrimento
Dimensioni(PxLxA)
40 x 42 x 34 cm
Peso
12,5 kg
Dimensioni della spedizione (PxLxA)
52 x 43 x 38 cm
Peso della spedizione
15,1 kg

Lavoro ogni giorno con prodotti professionali. Per questo video, ho testato l'articolo con estrema attenzione. Potete vedere come funziona il prodotto e poi decidere quale modello è più adatto alle vostre esigenze. Spero che il mio video e i miei consigli possano aiutarvi a rendere la vostra azienda ancora più di successo.

Capocuoco di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia, un gastronomo professionista ed esperto. 

expert review

Recensione di Michał Orłowski, esperto di expondo (02.08.2018)

Precisione ideale, estetica impeccabile

Nelle cucine di grandi dimensioni ci sono diversi dispositivi senza cui è impossibile lavorare. Uno di questi è l'affettatrice. Un buon cuoco dovrebbe riuscire a gestirsi semplicemente con un coltello, però, grazie all'affettatrice è possibile raggiungere risultati omogenei. Tagliare la rapa sottilissima con il coltello non sarà mai come tagliarla con una macchina. Questo dispositivo porterà i vostri piatti ad un nuovo livello. Fino ad oggi, ho sempre lavorato con un'affettatrice e non posso immaginarmi di continuare senza. Tuttavia, bisogna prestare attenzione ad alcuni aspetti. Prima di tutto la pulizia e la cura della lama: l'affettatrice può essere smontata per rendere la pulizia molto più facile e per niente complicata. Grazie all'affilatore integrato, la lama è sempre come nuova e le fette possono essere tagliate in modo preciso.