In offerta
(9) Recensioni

Gazebo pergola - 2,6 x 3 m - beige

159,00 € 259,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10250053

|

Modello: UNI_GAZEBO_ 3X2.5T

Miglior prezzo garantito
Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
Caratteristiche principali
  • Il tuo nuovo posto preferito: crea un angolo meraviglioso per rilassarsi o incontrarsi con gli amici.
  • Protezione flessibile: il materiale in resistente poliestere 180 g/m² protegge dal sole.
  • Costruzione stabile: il telaio in acciaio verniciato a polvere è durevole e resistente agli impatti ambientali.
  • Un gioiellino: la forma moderna con decorazioni raffinate è il perfetto ornamento per ogni giardino.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


3.9

In base a 9 recensioni

Ordina per :

21 giorni fa Pubblicata su Expondo France

pergola

La pergola è arrivata ben imballata e con tutto il materiale di fissaggio. La qualità del ferro è corretta, soprattutto per il prezzo. Ti consiglio questo articolo

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo United Kingdom

Baldacchino

Servizio rapido ed efficiente da exodo. Ci ha tenuti informati in ogni fase del percorso. Un amico l'ha eretto per me e tra noi ci sono volute 2-3 ore, non è stato difficile se prima hai disposto tutti i pezzi. Una volta eretto ha un bell'aspetto e serve allo scopo di un'area di riparo sopra un piccolo patio nella parte superiore del nostro giardino sovrastato da alberi. Volevamo evitare che foglie ed escrementi di uccelli rovinassero il nostro patio, cosa che fa e ci offre una bella zona ombreggiata dove sederci. Sembra anche molto robusto, spero che duri molti anni. Spero anche che ci sia la possibilità di una copertura di riserva su cui indagherò. Lo consideriamo un buon acquisto

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Finland

3

Non per la pioggia Bello per il sole. Facile da sistemare. Ma quando piove raccoglie acqua nella parte inferiore e sul dorso. Molto. Quindi ho dovuto creare della plastica extra sotto la tela per sostenere la tela.

3 anni fa Pubblicata su Expondo United Kingdom

Adoro la mia tenda da sole.

Adoro la mia tenda da sole. Ci sono voluti 3 di noi per metterlo insieme. C'era solo un problema: mancava un foro per la vite sul montante centrale superiore, facilmente risolvibile con un trapano. È robusto e ha un bell'aspetto. Fai solo attenzione se piove: l'acqua tende a raccogliersi negli avvallamenti nella parte anteriore e dobbiamo continuare a buttarla fuori, pericolo di vivere nell'Inghilterra settentrionale.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo Netherlands

Bel parasole

E' un bell'ombrellone, facile da montare seguendo attentamente le istruzioni. Assicurati di mettere insieme tutto ciò che appartiene insieme per evitare confusione. Anche i vari dadi e bulloni. Lo schermo non è adatto in caso di forte pioggia. Quindi consiglio di rimuovere temporaneamente il panno.

Vedi il commento originale

4 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

protezione solare

L'ho comprato come protezione solare per il balcone del nostro gatto. Fa bene il suo scopo e per ora ne sono soddisfatto.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo Netherlands

Padiglione a la parasole

Non c'è praticamente nulla di sbagliato in un padiglione prodotto in Polonia. Bisogna prestare attenzione all'adattamento delle parti, la mia conteneva 4 pezzi. praticare i fori in modo errato e non corrispondevano. Inoltre sarebbe meglio un manuale di istruzioni più chiaro, richiede alcune conoscenze tecniche per il montaggio, ma ciò che è ancora più importante è il corretto ordine di montaggio. Tutto sommato, è valido e l'abbiamo ottenuto al momento giusto! Ha già tolto molto sole e ci sentiamo a nostro agio con un salotto sotto!

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su ManoMano France

Nonostante il telo sia resistente alla pioggia, l'acqua rimane accumulata nella parte base della pergola. Una volta montato è carino.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo United Kingdom

Non per quando piove

Expondo è stato bravo nell'acquisto e nella consegna. Il vero telaio del gazebo va bene, anche se la barra centrale presenta una leggera torsione. La copertura in tela è molto aderente e mette a dura prova le cuciture delle levette che fissano la copertura al telaio. Pochi giorni dopo averlo montato ha piovuto per la prima volta dopo un po', problema 1 l'acqua piovana si è raccolta nella parte inferiore anteriore e superiore posteriore del telo, la sezione inferiore ha prodotto pozze di molti litri di acqua e peso, e altro ancora tensione sulle cuciture delle levette che tengono il coperchio, che presentava il problema 2 aggiungendo tensione ai bulloni di giunzione del telaio anteriore, quindi ora dovrò aggiungere rondelle ai bulloni che uniscono il telaio per rinforzarlo in modo che non danneggia il telaio. Il problema 3 è che la pioggia filtra attraverso la copertura, quindi i nostri mobili da giardino si sono bagnati. La sezione anteriore del telaio ha l'angolazione corretta per far defluire l'acqua, ma poiché la copertura ha una certa elasticità l'acqua NON scorre via e si accumula semplicemente nelle sezioni inferiore e superiore, non va bene. Quindi non lo consiglierei se vivi ovunque potrebbe piovere. Consiglierei al produttore di cambiare il materiale della copertura con qualcosa che non sia elastico o di rivedere le aggiunte al telaio per evitare ristagni d'acqua, rinforzare la copertura attorno a tutte le cuciture dove sono posizionate le levette e fornire anche rondelle per tutti i bulloni a evitare tensioni sui giunti del telaio anteriore e posteriore.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti