Gesamtansicht von Ultraschallreiniger - 2 Liter - Degas - Sweep
Lavatrice a ultrasuoni - 2 Litri - Scarico gas - Sweep
139,00 € Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Lavatrice a ultrasuoni - 2 Litri - Scarico gas - Sweep

Produttore: ulsonix | Numero di articolo: EX10050015 | Modello: Proclean 2.0DS

Gesamtansicht von Ultraschallreiniger - 2 Liter - Degas - Sweep
Frontalansicht von Ultraschallreiniger - 2 Liter - Degas - Sweep
Lavatrice a ultrasuoni - 2 Litri - Scarico gas - Sweep
Lavatrice a ultrasuoni - 2 Litri - Scarico gas - Sweep
Riproduci video
Foto 360°
Clicca per aprire la galleria
139,00 €

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

  • Spedizione in Italia gratuita

    ?

    Pronto per la spedizione immediata,
    tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

  • Servizio di reso fino a 30 giorni

    ?
  • Garanzia di 3 anni

Punti forti del prodotto

  • MULTI
  • Capacità: 2,0 litri
  • Potenza ultrasuoni: 80 Watt
  • Frequenza del suono: 37 kHz
  • Potenza di riscaldamento: 60 W
La funzione di scarico gas (D)
La funzione Sweep (S)

Il coperchio della vasca è fatto di acciaio inox anti-ruggine e attutisce i rumori del procedimento. Inoltre esso accelera i tempi di riscaldamento del liquido detergente. Sulla vasca della lavatrice di acciaio inox è segnata una tacca all'altezza di 2/3 della capacità totale grazie alla quale si può stabilire sempre la quantità ottimale del detergente. Il cestello di acciaio inox della lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix, nel quale vanno collocati gli oggetti da pulire, è compreso nella consegna. Tramite il pannello di controllo dell'apparecchio si possono impostare i diversi valori di temperatura e durata del lavaggio. Inoltre si ottengono così direttamente dal Proclean 2.0DS informazioni costanti sul tempo di lavaggio residuo, sul tipo di processo in corso, così come sulla fase di riscaldamento, avendo dunque la supervisione completa sulla lavorazione. La lavatrice a ultrasuoni presenta un tasto di avvio/pausa con funzione di memoria. La temperatura attuale e quella desiderata vengono agevolmente mostrate sul display in gradi °C. In questo modo si tengono d'occhio costantemente le temperature del liquido detergente. La resistenza della lavatrice a ultrasuoni Proclean 2.0DS della Ulsonix, capace di eccellenti prestazioni, si trova sul retro della vasca. Ovviamente la lavorazione può avvenire in qualsiasi momento in modalità aperta, senza il coperchio, oppure in modalità chiusa, con il coperchio.

Il design classico e senza tempo del pulitore elettronico a ultrasuoni Proclean 2.0DS della Ulsonix si adatta perfettamente e senza problemi ad ogni contesto di utilizzo. Questa lavatrice a ultrasuoni professionale della marca Ulsonix mette a disposizione dell'utente una notevole versatilità d'uso. L'apparecchio non deve necessariamente essere installato stabilmente in uno stesso luogo, bensì può anche essere utilizzato in mobilità. La lavatrice a ultrasuoni Proclean 2.0DS lavora con una tensione di ingresso a 230 V e sprigiona 80 Watt di potenza ultrasonora.

La lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della marca Ulsonix si distingue poi per la costruzione robusta e la grande affidabilità. Convince i professionisti del settore grazie all'utilizzo anche intuitivo e davvero semplice che offre. Acquisti oggi stesso la lavatrice a ultrasuoni professionale a prezzo ridotto Proclean 2.0DS della marca Ulsonix.

Punti forti

  • Semplicità d'uso e di pulizia
  • Massima potenza
  • Acciaio inox anti-ruggine
  • Delicatezza del procedimento
  • Alte frequenze di pulizia
  • Velocità e igiene
  • Funzione di scarico gas
  • Funzione Sweep

Lavatrice a ultrasuoni - 2 Litri - Scarico gas - Sweep

La lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della marca Ulsonix è stata concepita per un utilizzo di tipo professionale ed è contraddistinta da processi di pulizia delicati ed una alta frequenza di lavaggio. Le alte frequenze assicurano che il detergente utilizzato agisca tramite vibrazioni ultrasonore. Grazie a questo principio dunque la lavatrice Proclean 2.0DS può rimuovere anche i più piccoli depositi di sporco.

La lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix possiede due funzioni ulteriori che la distinguono da apparecchiature analoghe:

Modello
Proclean 2.0DS
Condizione
NUOVO
Tensione di ingresso
230 V, monofase
Serie
DEGAS SWEEP
Capacità
2 Litri*
Dimensioni interne della vasca
15 x 13,8 x 10 cm
Frequenza di vibrazione
37 kHz
Potenza ultrasonora
80 W
Potenza di riscaldamento
60 W
Coperchio
Funzione di scarico gas
Funzione Sweep
Dimensioni (PxLxA)
17,5 x 17,9 x 24 cm
Peso
2,55 kg
Dimensioni di spedizione (PxLxA)
25 x 25 x 31 cm
Peso di spedizione
3 kg

(* a causa della forma leggermente conica della vasca e dei suoi angoli „arrotondati“ non si raggiungono completamente i 2 litri)

Disegno tecnico

La funzione di scarico gas (D)

La funzione di scarico gas (D) della lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix consente di espellere i gas contenuti nel liquido (ad esempio, anidride carbonica) con l´aiuto degli ultrasuoni. La funzione di scarico gas (D) della lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 0.7D della Ulsonix consente di espellere i gas contenuti nel liquido (ad esempio, anidride carbonica) con l´aiuto degli ultrasuoni. I detergenti appena versati o i liquidi che restano a lungo inutilizzati contengono di solito delle tracce gassose che possono influenzare negativamente l´azione di lavaggio. Per questo motivo il liquido contenuto nella vasca deve essere sgasato subito dopo esser stato versato oppure dopo un intervallo variabile, circa 5 – 10 minuti prima di attivare la fase di pulizia vera e propria (senza accessori e senza sapone). Senza questa funzione l´effetto degli ultrasuoni all´interno dell´apparecchio sarebbe molto attutito. Durante il processo di degassificazione diminuisce il rumore della cavitazione – apparentemente la lavatrice a ultrasuoni lavora più silenziosamente. L´abbassamento del volume di lavorazione non significa una diminuzione della prestazione ultrasonora, bensì la conclusione del processo di degassificazione e al tempo stesso un miglioramento dell´azione detergente. Se non si usasse questa funzione, tutta l´energia degli ultrasuoni all´interno del liquido tramite il fronte d´onda andrebbe sprecata e sull´oggetto da lavare non si produrrebbe effetto. La funzione di degassificazione comporta dunque una riduzione significativa dei tempi di lavorazione dell´apparecchio a causa del rapido scarico di gas che ne deriva senza accumulo di bollicine. In questo modo si offre un vantaggio decisivo per l´intero procedimento: soltanto in un liquido sgasato adeguatamente possono formarsi in quantità sufficiente le bolle di cavitazione attraverso le quali il processo di lavaggio è più efficiente. Questa nuova tecnologia è impiegata a causa dell´accelerazione che produce nel liberare il liquido dalla presenza di gas – in special modo al primo utilizzo. La funzione di scarico dei gas in questo macchinario di alta qualità è un procedimento efficace per rendere il lavaggio davvero produttivo, visto l´effetto sul detergente. L´impatto degli ultrasuoni nel liquido è già fattore di degassificazione, oltre a questo però, secondo le dimensioni della vasca, quest’operazione può avere una durata lunga o ridotta. Il principale vantaggio della funzione di degassificazione si ha in particolare nel lavaggio di oggetti molto sporchi, così come nel caso in cui si debba pulire l´argento, il rame o l´ottone. Si tratta dunque di una caratteristica in grado di aumentare l´efficacia e diminuire i tempi d´utilizzo!

 

La funzione Sweep (S)

La funzione Sweep (S) della lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix è commutabile e attraverso la modulazione di frequenza assicura una distribuzione ottimale del campo di onde sonore all´interno del detergente liquido. In questo apparecchio è installato un generatore di ultrasuoni di nuova concezione dotato di uno speciale vibratore ultrasonico. Esso si differenzia rispetto agli altri pulitori a ultrasuoni proprio a causa della tecnologia denominata Sweep. In confronto diretto con un normale sistema dotato di generatore semplice senza tecnologia Sweep, questo nuovo modello offre una migliore distribuzione delle onde ultrasonore nel liquido detergente. Le onde che si formano in questo modo, come mostra il grafico sottostante, risultano maggiormente efficaci e in grado di portare ad un risultato perfetto in termini di pulizia e ciò alla fine è decisivo a fugare ogni dubbio sull´utilità di questa funzione e sulla forza della lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix:

 

proclean-sweep-it

Come funziona la tecnologia Sweep nella lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix? Con la tecnologia Sweep adottata per la lavatrice a ultrasuoni professionale Proclean 2.0DS della Ulsonix la frequenza di uscita è modulata sulla base di un valore di frequenza medio. I sistemi di oscillazione del generatore di ultrasuoni di ultima concezione lavorano ad una frequenza di 37 kHz. Questo sistema nel Proclean 2.0DS è modulato in aggiunta su una frequenza di 36 e di 38 kHz. Tramite questo processo si accorciano notevolmente i tempi di lavaggio e si evita di danneggiare elementi sensibili nel corso della pulizia. La tecnologia Sweep favorisce il passaggio delle onde ultrasonore attraverso la griglia del cestello fino ad arrivare all´oggetto da pulire. I risultati di pulizia ne traggono un miglioramento e la cavitazione ultrasonora è favorita in un liquido generalmente non utilizzato per queste operazioni. Negli apparecchi normali privi di questa funzione non si produce il medesimo effetto di cavitazione.
L´effetto delle onde sonore stazionarie è ridotto e per questa ragione aumenta la distribuzione dell´energia ultrasonora all´interno della macchina in modo efficace e produttivo.

Ulsonix è sinonimo di attrezzature per l'industria di alta qualità e si è specializzato nella produzione di dispositivi per la pulizia. Le nostre moderne lavatrici a ultrasuoni offrono una pulizia efficace e delicata e numerose possibilità di utilizzo. Questi video mostrano i nostri prodotti più amati mentre vengono utilizzati! Lasciatevi convincere dagli affidabili risultati di pulizia che raggiungono i nostri prodotti e dalla semplicità di utilizzo di questi pulitori a ultrasuoni!

5 Basato su 1 recensioni

Ordina per...

Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.

Recensione di Amazon Customer (28/apr/2017)
Recensione di Amazon Customer (28/apr/2017) Alles gut

Artikel in 1a Zustand erhalten , Anleitung , Kabel Alles dabei und bin mit der Leistung sehr zufrieden. Mal sehen wie lange , aber bis jetzt Alles prima , würde ich wieder bestellen.

Esperto di expondo

Non sei ancora sicuro?

I nostri esperti sono qui per aiutarti!
06 97632404
Lun - Ven 10:00 - 16:00
Questo prodotto
  • MULTI
  • Capacità: 2,0 litri
  • Potenza ultrasuoni: 80 Watt
  • Frequenza del suono: 37 kHz
  • Potenza di riscaldamento: 60 W

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Gesamtansicht von Ultraschallreiniger - 2 Liter - Degas - Sweep

Lavatrice a ultrasuoni - 2 Litri - Scarico gas - Sweep

(1)
139,00 €  

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

  • MULTI
  • Capacità: 2,0 litri
  • Potenza ultrasuoni: 80 Watt
  • Frequenza del suono: 37 kHz
  • Potenza di riscaldamento: 60 W
  • Degassaggio/ Movimenti rapidi / Impulso / Memory Quick
  • Capacità: 3 l
  • Potenza ultrasonica: max. 160 W
  • Frequenza del suono: 37 kHz
  • Timer: 0 - 60 minuti

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Gesamtansicht von Ultraschallreiniger - 3 Liter - Degas - Sweep -Puls

Pulitore ultrasuoni - 3 litri - Degassaggio - Movimenti rapidi - Impulsi

(2)
329,00 €  

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

  • Degassaggio/ Movimenti rapidi / Impulso / Memory Quick
  • Capacità: 3 l
  • Potenza ultrasonica: max. 160 W
  • Frequenza del suono: 37 kHz
  • Timer: 0 - 60 minuti