Articolo: EX10050242
|Modello: AIRCLEAN 4G-WM1
Disponibilità limitata
Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!
Tempo di consegna ca. 3-5 giorni
Certificato SSL. Tutte le transazioni sono sicure e criptate.
Pagamento sicuro al 100%. I metodi di pagamento possono variare da un paese all'altro.
Resi: Per poter beneficiare di un rimborso completo, un articolo deve essere restituito nelle condizioni originali entro 30 giorni dalla ricezione.
Garanzia: Offriamo una garanzia di due anni sui nuovi prodotti delle nostre marche.
Il generatore di ozono AIRCLEAN 4G-WM1 di Ulsonix ti aiuta a neutralizzare gli odori negli ambienti in modo efficace. Anche gli odori di muffa generati da incendi o inondazioni possono essere eliminati con il generatore di ozono AIRCLEAN 4G-WM1. Gli ozonizzatori vengono utilizzati per risanare le stanze oppure l'aria degli ambienti. Sono utilizzati soprattutto in officine, hotel e ambienti con rifiuti e sanitari ma anche contro l'odore di fumo e animali, in veicoli o navi.
Il generatore dell'ozono lavora con una forza generatrice di ozono pari a 4.000 mg/h all'ora ed è quindi perfetto per eliminare in modo rapido ed effettivo i cattivi odori. La piastra in ceramica integrata può essere sostituita senza problemi tramite una presa dall'esterno dopo 6.000 ore di utilizzo. La piastra in ceramica compatibile AIRCLEAN PLATE 4G-WM1 è disponibile nel nostro catalogo. L'ozonizzatore dispone di un timer in cui è possibile impostare la durata del trattamento fino a 180 minuti.
Il filtro apposto sul retro dell'alloggiamento fa in modo che, grazie all'aria aspirata con un flusso di 97,5 m³/h, non rimanga polvere all'interno. Con una potenza di 65 Watt, il dispositivo è particolarmente efficiente da un punto di vista energetico e quindi permette di risparmiare sui costi. Poiché è vietato entrare negli ambienti durante la pulizia, è possibile scaricare un cartello di avviso da appendere alla maniglia della porta.
L'alloggiamento compatto in acciaio rivestito è particolarmente resistente e robusto. Il generatore di ozono è dotato di un'impugnatura che permette un trasporto comodo, mentre i piedini in gomma garantiscono un posizionamento sicuro ovunque.
Scopri quanto è efficace l'ozono contro i batteri e la muffa! Le ricerche dell'ufficio di igiene statale polacco (Sanepid) hanno mostrato che il trattamento all’ozono è in grado di rimuovere contaminazioni biologiche anche in luoghi difficilmente accessibili e facili da tralasciare.
Come uso l'ozono in modo sicuro? L'ozono può essere usato solo in ambienti chiusi in cui non si trovano animali o persone. Dopo il trattamento con l'ozono non è possibile rientrare nella stanza trattata per circa 2 ore. Trascorso questo periodo di tempo, la stanza deve essere arieggiata per circa 30 minuti. Non inalare mai l'ozono direttamente dal dispositivo. Produci la quantità di ozono corrispondente alle dimensioni della stanza da trattare. Nelle vicinanze del generatore di ozono non si devono trovare gas infiammabili o sostanze esplosive. Leggere attentamente il manuale d'istruzioni prima di iniziare il trattamento con l'ozono e rispettare tutte le avvertenze di sicurezza.
Scarica un cartello che avvisa della disinfezione della stanza.
Scopri quanto è efficace l’ozono contro i batteri e le muffe! Le ricerche dell’ufficio di igiene polacco statale (Sanepid) hanno mostrato che i processi eseguiti con i generatori di ozono di ulsonix possono completare in modo eccezionale i metodi di disinfezione comuni e possono rimuovere contaminazioni biologiche anche in luoghi difficili da raggiungere.
Sì, abbiamo a disposizione i risultati dei test eseguiti dall’ufficio di igiene statale polacco (Sanepid) che ha esaminato i dispositivi ulsonix ad agosto 2020. Questi test confermano che il trattamento all’ozono è in grado di rimuovere contaminazioni biologiche anche in luoghi difficilmente accessibili e facili da tralasciare.
I generatori possono essere utilizzati negli uffici, non c'è pericolo per le apparecchiature elettriche. Tuttavia, le persone non sono ammesse nella stanza durante la sanificazione.
La durata del filtro dipende dalla frequenza dell'uso e dalle condizioni in cui viene utilizzato il dispositivo. Il filtro può essere lavato con l'acqua ma deve essere lasciato asciugare bene.