Articolo: EX10050148
|Modello: ASHCLEAN 20SW
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativiPagamento sicuro 100%
Con l'aspiratore di ulsonix è possibile pulire in modo semplice e sicuro camini, caminetti e griglie. Con 1.200 W e 21 kPa l'aspiratore per cenere ad alta potenza raggiunge risultati eccezionali, anche nell'ambito privato.
Grazie al sistema di filtraggio HEPA rimovibile l'aspiratore è protetto dalle particelle di polvere e quindi viene garantita una lunga durata dello strumento. L'alloggiamento del contenitore per la sporcizia è in acciaio inox duraturo e insensibile alla ruggine con una capacità di 20 litri. Il volume generoso consente anche la ripetuta pulizia di grandi aree, senza dover continuamente svuotare l'aspirapolvere. Svuotare il contenitore è particolarmente semplice grazie all'apertura con chiusura a scatto.
Per una maneggevolezza ancora più confortevole il dispositivo pesa solo 4 kg e nella spedizione sono compresi già il tubo lungo 150 cm che, montato sull'aspirapolvere per cenere, raggiunge una lunghezza totale di 165 cm. Ulteriore spazio di manovra per l'aspiracenere è garantito dal cavo di alimentazione lungo 4 m, dall'impugnatura e dalle ruote che consentono un facile trasporto.
Ma il dispositivo è più di un semplice aspiracenere: con un piccolo adattamento il pulitore può essere trasformato in un soffiatore. Questo ti permetterà di accendere il camino o la griglia e di rimuovere anche le foglie o la sporcizia. L'aspiratore è quindi un piccolo talento multifunzione e facilita il tuo lavoro in diversi ambiti.
Basato su 6 recensioni
Sehr gut.....gerne wieder
Saknades en hållare till ett av de 3 hjulen
Prodotto di qualita ottima e potente, molto soddisfatto
il me semble qu'une protection supplémentaire sous forme de sac pour le filtre serait nécessaire car il s'encrasse très vite. Pour un poêle à pellets il faut aspirer tous les jour ou deux jours. Apres quatre fois le filtre est saturé; il faut le nettoyer.
Erfüllt meine Erwartungen in keinster Weise. Filter geht viel zu schnell zu. Nicht einmal eine komplette Reinigung meines Kachelofens möglich.
Bei einmal Asche aussaugen muss man den Filter mindestens 3x ausklopfen bzw ausblasen. Sehr enttäuschend