Articolo: EX10030898

|

Modello: SBS-EC-300B

Telecamera endoscopica - 30 m - 12 LED - Schermo da 7"

1.029,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Visione chiara: monitor LED da 7"con protezione dal sole per una riproduzione chiara dell'immagine.
  • Luminosità: i 12 LED sono garanzia di ottime condizioni di visibilità.
  • Ad ampio raggio: il cavo da 30 m permette di coprire distanze notevoli.
  • Documentazione: possibilità di salvare sia le immagini sia le registrazioni video e audio.
  • Mobile: pratica valigetta di trasporto per utilizzo della telecamera endoscopica all'esterno.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La telecamera endoscopica per riprese in profondità

Con la telecamera endoscopica di Steinberg Systems è possibile ispezionare aree di lavoro o guasti posizionati in punti difficili da vedere o a cui accedere. Grazie al collo d'oca flessibile e alla forma ergonomica del manico, questa sonda endoscopica è ideale per una vasta gamma di applicazioni in ambienti professionali e privati. Ad esempio, la sonda con telecamera può essere utilizzata per ispezionare tubi, condutture e scarichi, o per esaminare intercapedini o spazi vuoti durante lavori di ristrutturazione – e in numerosi altri ambiti di impiego.

Con la telecamera endoscopica visualizzi l'interno delle tubature sullo schermo

La testa della telecamera viene guidata nel tubo per mezzo di un cavo in fibra di vetro di 30 m. La telecamera endoscopica per fognature è utilizzabile in scarichi con vari diametri: con le due stelle guida di diverse dimensioni, infatti, la sonda con telecamera può essere adattata al diametro del tubo. Testa della telecamera e cavo sono impermeabili (IP68) e pertanto utilizzati anche in ambienti umidi. In sistemi di condutture particolarmente articolati, il cavo segue senza problemi le deviazioni.

La testa della sonda endoscopica flessibile può essere ruotata di 105° per un angolo di visione altrettanto ampio. Le 12 lampade al LED integrate nella testa della telecamera assicurano la luce necessaria. La pregiata lente zaffiro fa sì che la sonda con telecamera possa essere utilizzata anche in ambienti difficili e trasmette immagini estremamente nitide sul display LCD. Inoltre, lo zoom digitale 8x e l'allineamento indipendente dell'immagine mostrano anche i più piccoli dettagli nel tubo. La telecamera viene controllata da un'unità di controllo di base.

Oltre alle osservazioni più semplici, è possibile anche effettuare registrazioni audio e video e catturare immagini che offrono informazioni importanti per l'analisi di fratture o ingorghi. La telecamera endoscopica è dotata, oltre che di una porta USB, di uno slot SD in modo da poter utilizzare schede SD fino a 256 GB per salvare foto. Nella spedizione è inclusa una scheda SD da 8 GB.

La sonda con telecamera è alimentata da una batteria ricaricabile, in modo che possa essere utilizzata ovunque senza la necessità di una fonte di corrente esterna. Per l'uso mobile è possibile stivare la telecamera endoscopica in una resistente valigetta.

DETTAGLI TECNICI