Articolo: EX10031085
|Modello: SBS-MD-26
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativiPagamento sicuro 100%
Chi cerca trova! Il cercametalli dall'attrezzatura per l'industria di Steinberg Systems è perfetto per trovare la fede persa in giardino, dell'oro nel bosco, delle munizioni su un vecchio campo di battaglia oppure i cavi nel muro.
Il metal detector, dotato di intuitivo pannello di controllo e display LED, localizza anche oggetti di piccole dimensioni, come monete, anelli o chiodi, se non si trovano a più di 24 cm di profondità nel terreno. Ha quattro diverse modalità di ricerca: il metodo "all metal" riconosce una gran parte di tutti i metalli, dispone di un livellamento automatico del terreno e di un'elevata sensibilità. Se invece si sceglie "disc", l'indicatore per il riconoscimento di determinati tipi di metallo viene disattivato. Con la modalità Notch, è possibile selezionare gli intervalli di frequenza per determinati metalli e la modalità "Pinpoint" serve per indicare la posizione dell'elemento che stai cercando.
Tre diversi segnali acustici ti avvisano del ritrovamento, a seconda del tipo di metallo. Lo schermo LCD retroilluminato ti informa del tipo e della profondità del ritrovamento anche al buio. Per bloccare il rumore ambientale o evitare che altri vengano disturbati dal suono del rilevatore d'oro, utilizza il jack per le cuffie. Qui colleghi le cuffie con un jack da 3,5 mm. Il volume è regolabile tramite una manopola.
Grazie alla tecnologia più moderna, il consumo energetico rimane molto limitato. Il metal detector viene azionato con 9 batterie V. Inoltre il dispositivo dispone di un indicatore dello stato della batteria. Grazie al suo peso leggero può essere utilizzato ovunque. Inoltre, grazie al braccio telescopico, che può essere esteso di 96 - 120 cm, grandi e piccoli possono procedere le ricerche senza bisogno di chinarsi. I poggiabraccia imbottiti del metal detector ergonomico assicurano una ricerca efficace, nonché confortevole. Il punto forte: puoi trovare oggetti metallici nascosti anche sotto la pioggia, la neve o l'acqua bassa, perché la bobina è assolutamente impermeabile.