Articolo: EX10021436
|Modello: X-STAR
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro 100%
Il casco per saldatura X-STAR si distingue per le sue buone proprietà ottiche, la velocità di reazione molto elevata e il suo peso leggero. Il versatile casco per saldatura può essere utilizzato in tutti i comuni lavori di saldatura, con elettrodi o a gas inerte.
Il casco per saldatura automatico funziona con una larghezza di banda di protezione dalla luce di 9-13 DIN e DIN 4. Puoi regolare il livello di oscuramento desiderato in base alle tue esigenze. Le dimensioni dello schermo di 93 x 43 mm ti consentono di tenere d'occhio tutti i dettagli essenziali mentre lavori con la tua saldatrice. La cartuccia a lunga durata del casco X-STAR è alimentata da potenti celle solari e include una batteria sostituibile CR2450 dalla durata di 5.000 ore.
Il casco per saldatore estremamente leggero, realizzato in robusta plastica, pesa solo {{net_weight}} kg, quindi non ti limiterà durante lavori lunghi. La maschera X-STAR è facile da adattare a qualsiasi forma della testa. Inoltre, il casco per saldatura offre una protezione per il collo. La combinazione di materiali TECAMID 66 composta da poliammide 66 e nylon 66 è caratterizzata da buona rigidità, durezza, un'elevata resistenza all'abrasione e da un'alta resistenza termica. Inoltre, il nylon 66 è resistente all'usura con un coefficiente di attrito molto basso. Le ottime proprietà termiche, chimiche e meccaniche ti faranno utilizzare il casco per lungo tempo anche in condizioni difficili.
L'oscuramento del casco avviene in 1/25.000 secondi, da chiaro a scuro, così sei sempre protetto dai pericolosi raggi dell'arco. L'eccellente tempo di risposta permette una transizione graduale, senza stressare troppo gli occhi o con un periodo di ambientazione troppo lungo. Grazie agli alti valori per la classe ottica, la luce diffusa, l'omogeneità e la dipendenza dell'angolo di visione, il casco per saldatura è stato pensato per l'uso professionale con le saldatrici.
Grazie alla sua ampia protezione dalla luce, il casco è adatto per tutti i comuni processi di saldatura. La fotosensibilità, il tempo di ritardo e il grado di oscuramento possono essere impostati individualmente sulla maschera per saldatura automatica. Dispone anche di una pratica modalità grind, che permette di utilizzare la maschera senza doverla mettere e poi togliere di continuo per effettuare altri lavori in metallo, come la molatura. Con la maschera per saldatura automatica di Stamos Welding Group hai a disposizione tutte le opzioni, ma in modo sicuro!