Saldatrice multiprocesso

Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!

La saldatrice multiprocesso del marchio Stamos Germany unisce diverse funzioni in un unico prodotto. I dispositivi con funzione di saldatura e taglio al plasma ti permettono di saldare materiali o separarli, mentre altri modelli integrano sia le funzioni di una saldatrice TIG, sia quelle di una saldatrice a filo continuo e di una saldatrice MMA. Nonostante siano di fatto l’unione di diverse tecnologie, questi dispositivi risultano facili da usare grazie a un pannello di controllo intuitivo e si fanno apprezzare per la loro grande versatilità.

Come funziona una saldatrice multiprocesso

Cerchi un dispositivo che combini la funzione di saldatura e di taglio? Qui trovi la descrizione dei vantaggi delle saldatrici multiprocesso del marchio Stamos Germany. Questi dispositivi per saldatura e taglio si rivelano utilissimi soprattutto in materia di risparmio di tempo e risorse. È possibile, infatti, passare dalla modalità saldatura (TIG o elettrodo rivestito) alla modalità di taglio in pochi secondi. Infatti, non è necessario alcun riavvio della macchina e si evita quindi di attendere tempi lunghi prima che la saldatrice multiprocesso sia effettivamente utilizzabile. Avere nella propria officina un dispositivo in grado di combinare saldatura e taglio farà la differenza anche dal punto di visa energetico, poichè non è necessario tenere collegati due dispositivi diversi. Ciò non comporta alcuna diminuzione nella qualità di saldatura o di taglio anche nonostante le due funzioni siano combinate in un solo apparecchio. Nella confezione non troverai semplicemente la saldatrice/tagliatrice, ma anche tutto l’occorrente per cominciare subito la saldatura (o il taglio) tra cui i vari tipi di ugelli, guaine, elettrodi, cavi necessari, e molto altro. Le saldatrici multiprocesso non sono progettati per eseguire la saldatura MIG/MAG.

Saldatura e taglio in un solo dispositivo

L’unione di due dispositivi in un’unica macchina non deve spaventare. La qualità Stamos Germany infatti è sempre garantita e rende possibile la massima prestazione in ogni circostanza sia nella saldatura che nel taglio e questo vale anche per le saldatrici TIG e le saldatrici a filo continuo professionali. È importante notare che la tecnologia richiesta per combinare saldatura e taglio è avanzata e deve garantire la sicurezza di entrambe le modalità nello stesso dispositivo; inoltre l’acquisto di un dispositivo come questo che combina saldatura e taglio rappresenta un investimento che influenzerà positivamente la vostra azienda permettendo di accorciare i tempi di lavorazione. Stamos Germany è una delle aziende leader nella produzione di dispositivi per la saldatura e il taglio e si impegna a offrire ai suoi clienti la migliore qualità a prezzi contenuti. Non solo la qualità a anche la sicurezza è estremamente importante, proprio per questo motivo, tramite il nostro sito, Stamos Germany, in collaborazione con Welbach, offre maschere per la saldare e anche in questo caso ha pensato a mettere a disposizione set di ricambio per ogni modello nel caso in cui il vetrino si danneggi. Non sei ancora convinto dai nostri dispositivi per saldatura e taglio Stamos? Dai un’occhiata ai prodotti offerti nel nostro negozio e se dovessi avere domande in merito a quale prodotto meglio risponda alle tue esigenze contattaci via e-mail o per telefono. Il nostro servizio clienti sarà pronto ad aiutarti!