Tritacarne elettrico - 220 kg/h - PRO

Numero di articolo: EX10010176 / Modello: RCFW-220PRO

Tritacarne elettrico - 220 kg/h - PRO

  • Numero di articolo: EX10010176
  • Modello: RCFW-220PRO
  • In vendita da: 2008
 
 
 
625,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 2 ore e 16 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Tritacarne elettrico - 220 kg/h - PRO

Highlights

  • Strumento professionale
  • 220 kg / h
  • 2 Dischi forati (5 / 8 mm)
  • Potenza 1100 W
  • Tensione 230 V
  • Stantuffo di plastica
  • Acciaio inox & alluminio
  • Piedini di gomma ad alta stabilitÓ
  • Utilizzo in mobilitÓ
  • Qualità controllata e garantita

Keyfacts

Tritacarne elettrico - 220 kg/h - PRO

Il Tritacarne RCFW-220PRO della Royal Catering Ţ stato concepito per un utilizzo a livello professionale. Il tritacarne Ţ fatto di acciaio inox di alta qualità e alluminio ed Ţ per questa ragione protetto efficacemente dal rischio di corrosione, facile da pulire e in linea con i parametri igienici internazionali.

Il Tritacarne RCFW-220PRO gira a una velocità d'esercizio di 3,6 kg/min. e queste prestazioni notevoli consentono a ogni professionista del settore di dare nel minor tempo possibile la necessaria qualitÓ di tritatura a diversi tipi di carne, come quella bovina o suina.

In consegna con il tritacarne sono presenti due dischi forati, da 5 e 8 mm. Questo permette di produrre carne trita della migliore qualità. I dischi forati si possono cambiare in modo facilissimo e sono inoltre facili da pulire, al punto da poter eliminare immediatamente ogni residuo alimentare.

E' previsto in consegna anche lo stantuffo di plastica che serve per spingere la carne dentro l'apparecchio senza impiegare troppo tempo e con una pressione costante. Inoltre grazie a questo strumento Ţ garantita la vostra incolumità. Poiché lo stantuffo Ţ composto di materiale plastico leggero e molto resistente, l'affaticamento del braccio durante la lavorazione Ţ ridotto al minimo.

Va rilevato poi come tutti gli elementi del Tritacarne RCFW 220PRO che giungono a contatto con il cibo siano stati fabbricati con acciaio inox di alta qualità. Questo non solo consente di agevolare le operazioni di lavaggio, ma garantisce anche l'integrità del prodotto da preparare, cosý come la durata di vita stessa del tritacarne.

Inoltre il corpo-macchina del tritacarne Ţ realizzato con una lega di alluminio di alta qualità. Anche grazie a questo si garantiscono grandissima capacità di resistenza e longevità dell'intero apparecchio. La costruzione del tritacarne impressiona per funzionalità e stabilità, che rendono il tritacarne pressoché indistruttibile.

Il tritacarne RCFW 220PRO gira eccezionalmente a una potenza di 1100 Watt, a fronte di questo la lavorazione procede in modo davvero silenzioso. E' consentita tra le altre cose la lubrificazione a bagno d'olio ed Ţ presente un modernissimo e avanzato ingranaggio a cambio. In pi¨ il tritacarne RCWF 220PRO presenta soltanto spigoli arrotondati e non appuntiti, per questo il lavoro avviene in semplicità e sicurezza.

Meritano una menzione particolare anche i piedini di gomma anti-scivolo dalla grande stabilità. Essi permettono in ogni momento e anche in condizioni di umidità una lavorazione stabile e sicura. Questo non solo protegge il vostro tritacarne, ma molto di pi¨ ancora gli alimenti di cui fate uso, che sono la cosa di maggiore importanza; la vostra salute e la vostra sicurezza nell'uso anche di questo prodotto della Royal Catering sono ovviamente al primo posto.

Fatevi convincere dalla qualità e dal servizio Royal Catering e acquistate oggi stesso il Tritacarne RCFW 220PRO.

Modello
RCFW 120PRO
Condizione
NUOVO
Tensione
230 V
Potenza
1100 W
Materiale del corpo-macchina
Alluminio anodizzato e lucidato
Materiale dello stantuffo
Plastica ad alta resistenza
Materiale delle lame / dischi forati
Acciaio speciale per lame
Dimensioni dei fori dei dischi
Ï 5 / 8 mm
Diametro esterno
82 mm
Diametro interno
12 mm
Fattore di marcia
220 kg/h
Lubrificazione
Bagno d´olio
Dimensioni(PxLxA)
22 x 46 x 39 cm
Peso
22,5 kg
Dimensioni della spedizione (PxLxA)
60 x 57 x 46 cm
Peso della spedizione
25,6 kg

Dispositivo universale per tritare carne e verdure

 

Potenza di 1.100 W che offre un'elevata capacità di 220 kg/h

 

Costruzione robusta che garantisce una lunga durata

Apertura grande che facilita l'inserimento del prodotto da lavorare

Funzionamento intuitivo con interruttore e telecomando

Testato da Michał Orłowski, capo chef di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia. Un gastronomo professionale ed esperto, proprio come i nostri clienti.

Testa svitabile per un facile accesso all'interno

Smontaggio semplice dei componenti per la pulizia

 

Due dischi forati intercambiabili con circonferenza dei fori pari a 5 e 8 mm

 

La lubrificazione con l'olio prolunga la durata del meccanismo

PRO TIP

Nonostante le alte prestazioni e l'efficienza è meglio tagliare la carne in pezzi piccoli e non sovraccaricare il dispositivo. Questo fa sì che non si blocchi e accelera il lavoro.

Ricorda che le parti mobili non devono essere lavate in lavastoviglie. Il vapore può causare danni superficiali e corrosione.

Acciaio inox

Lame e dischi forati in acciaio inox per alimenti

Facile da pulire

Pulizia confortevole grazie alle superfici lisce

Duraturo

Alloggiamento in acciaio inox anodizzato, duraturo e resistente alla corrosione

Efficiente

Accessori

Lavoro ogni giorno con prodotti professionali. Per questo video, ho testato l'articolo con estrema attenzione. Potete vedere come funziona il prodotto e poi decidere quale modello è più adatto alle vostre esigenze. Spero che il mio video e i miei consigli possano aiutarvi a rendere la vostra azienda ancora più di successo.

Capocuoco di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia, un gastronomo professionista ed esperto. 

expert review

Recensione di Michał Orłowski, esperto di expondo (02.08.2018)

Attrezzatura affidabile per grandi sfide

Se in un ristorante volete avere hamburger, tartare, lasagne, ragù alla bolognese o altri piatti con la carne tritata nel vostro menu, avete bisogno di un efficiente dispositivo per la sua produzione. Mi è successo di dover lavorare in cucine con attrezzature da casa e tritare la carne ha richiesto molto tempo. Inoltre, i dispositivi di piccole dimensioni si inceppano spesso oppure si rompono se utilizzati molto assiduamente. Il tritacarne elettrico di Royal Catering è studiato per essere utilizzato con una grande quantità di carne, anche tritare carne congelata non è un problema. Se il dispositivo si inceppa, è possibile ricominciare a lavorare in breve tempo senza dover smontare tutte le parti grazie al funzionamento "in retromarcia". Particolarmente importante è il fatto che tutte le parti che vengono a contatto con gli alimenti sono facili da rimuovere e lavare in lavastoviglie.