Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli

Numero di articolo: EX10010233 / Modello: RCNK-4

Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli
Zoom
Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli
Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli
360°

Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli

  • Numero di articolo: EX10010233
  • Modello: RCNK-4
  • In vendita da: 2008
 
 
 
335,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

non disponibile

Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli

Highlights

  • 4 cestini a maglia
  • 3000 Watt
  • Canale di scorrimento acqua integrato
  • 2 regolatori di temperatura separati
  • Capienza: 4 litri
  • Distribuzione uniforme di calore
  • Tempo di preparazione rapido

Keyfacts

Cuocipasta elettrico con 4 Cestelli

Il cuocipasta elettrico RCNK-4 del marchio Royal Catering è stato concepito per l’impiego professionale sia per grandi cucine sia per locali più piccoli come nel caso di un chiosco o un bar. La gamma dei nostri cuocipasta elettrici del nostro marchio è caratterizzata da modelli di diverse grandezze e conseguente numero di cestelli per potersi adattare al meglio alle esigenze di tutti i nostri clienti.

Continua a leggere per scoprire cosa rende unico non solo questo prodotto ma anche tutti i prodotti della gamma per arredare la tua cucina, dai diversi modelli di crepiere alle macchine per popcorn o tostiere.

Le caratteristiche del cuocipasta elettrico

Le caratteristiche del cuocipasta elettrico RCNK-4 di Royal Catering ti saranno di aiuto nella tua cucina grande o piccola, che la tua attività sia specializzata nell’offrire primi piatti o meno; una pietanza come un piatto di pasta è tra i più amati nel mondo. Inoltre la pasta non può essere ricondotta soltanto alla tradizione italiana, poiché gli spaghetti sono consumati anche come noodles e altri prodotti a base di uova o riso, secondo le usanze asiatiche. I nostri cuocipasta elettrici RCNK-4 sono dotati di quattro cestelli e producono una potenza di 3000 Watt che qualifica questo prodotto come il prodotto ideale per l’ambito della gastronomia professionale di alto livello. Una delle particolarità dei prodotti per la gastronomia di Royal Catering, come nel caso delle nostre friggitrici, è la semplicità con cui i dispositivi raggiungono la temperatura ideale di cottura e l’efficienza che garantiscono nel mantenere la temperatura costante una volta impostato il valore desiderato. Il cuocipasta elettrico di Royal Catering, come del resto tutti i prodotti del marchio, è realizzato interamente in acciaio inox che permette di assicurare la massima igiene grazie alla facilità con cui è possibile pulirlo e alla riduzione notevole delle cause della formazione di ruggine. La ruggine può potenzialmente costituire un problema soprattutto quando si tratta di uno strumento come il cuocipasta elettrico che è costantemente a contatto con l’acqua; ciò rende necessario l’utilizzo di acciaio inossidabile della qualità più elevata.

I punti di forza del cuocipasta elettrico

Il cestello del cuocipasta elettrico è un ulteriore punto di forza di questo dispositivo per diversi motivi: primo tra tutti è la possibilità di cuocere non solo pasta ma anche riso e verdure grazie alla particolare fittezza delle maglie che impediscono alle pietanze di fuoriuscire; un secondo motivo è il materiale con cui il manico del cestello è realizzato, ovvero in una plastica di alta qualità con una funzione di isolante termico che garantisce la massima sicurezza per l’utente che in questo modo non si scotterà le mani. Quest’ultimo dettaglio può sembrare irrilevante ma in realtà in un ambiente come la cucina professionale in cui le prestazioni devono essere sempre mantenute alte anche nei momenti di punta, essere sicuri di potersi affidare a un prodotto di qualità e sicuro, facilita e velocizza il lavoro notevolmente e quindi anche la produttività della tua cucina.

Royal Catering mette al primo posto la sicurezza degli utenti non solo per proteggere l’incolumità dell’utente ma anche perché investire nella sicurezza si riverbera positivamente anche sull’efficienza della cucina nel suo insieme. La sicurezza inoltre è particolarmente importante nel momento in cui i dispositivi raggiungono temperature piuttosto elevate come nel caso delle friggitrici o dei fry tops, oltre che dei cuocipasta elettrici. Per questo è importante per i clienti affidarsi a un marchio che garantisce le migliori prestazioni anche sotto le condizioni più difficili e stressanti.

Non sei ancora sicuro se il cuocipasta elettrico di Royal Catering faccia al caso tuo? Chiedi una consulenza ai nostri esperti che ti sapranno consigliare al meglio, aiutandoti a orientarti tra i dettagli tecnici dei nostri prodotti!

Modello
RCNK - 4
Numero articolo
1233
Condizione dell'articolo
NUOVO
Materiale
Acciaio inox
Potenza
2 x 1500 W
Tensione
230 V
Numero cestini
4
Diametro del cestino
13,5 cm
Altezza del cestino
14 cm
Capienza della vasca di cottura
4 L
Dimensioni (LxBxA)
53 x 42,2 x 30 cm
Peso
9,5 kg
Dimensioni di spedizione (LxBxA)
59 x 48 x 39 cm
Peso di spedizione
13 kg

Riscaldamento rapido dell'acqua grazie a 2 x 1.500 W

 

Grande capacità di 4 l ideale per la gastronomia

 

Utilizzabile in modo versatile per cuocere, scaldare, mantenere al caldo.

Manopole intuitive da usare

Cestini rimovibili con impugnature resistenti al calore

Testato da Michał Orłowski, capo chef di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia. Un gastronomo professionale ed esperto, proprio come i nostri clienti.

2 valvole di scarico per una migliore pulizia

4 contenitori per pasta

 

Ogni cestello contiene fino a 0,5 kg

 

Perfetto per pasta, verdure, uova e gnocchi

PRO TIP

Aggiungo sempre il sale all'acqua. Grazie a questo la pasta si cuoce meglio ed è più buona.

Tratto regolarmente la parte interna del dispositivo con un anticalcare. Prolunga la sua durata e ne migliora l'efficienza.

Termostato

2 termostati indipendenti mantengono temperature di 30 - 110 ° C

Acciaio inox

Durevole, acciaio inossidabile per alimenti

Stabile

4 piedini antiscivolo per stabilità.

Versatile

Facile da pulire

Il dispositivo può essere collegato ad una presa normale?

Il cuocipasta RCNK-4 ha una tensione di 230 V, quindi può essere collegato a qualsiasi normale presa.

Si possono preparare anche altre pietanze con questo dispositivo?

Con il cuocipasta RCNK-4 si possono preparare diversi tipi di pasta, verdure, uova e simili.