Come servizio premium opzionale, offriamo un pacchetto di protezione completo per il vostro nuovo prodotto, che copre tutto, dalla consegna all'utilizzo a lungo termine. Potrete usufruire di un'assistenza premium, di una gestione prioritaria delle vostre richieste, di un'estensione della garanzia e di un periodo di restituzione più lungo.
Il manuale d'uso è disponibile in diverse lingue. Se la vostra lingua non è presente, richiedetela tramite il nostro modulo di contatto.
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Le nostre marche
Voti & recensioni
Domande frequenti
Dettagli tecnici
Materiale
Acciaio inox
Colore
Argento
Spessore impasto
1 - 8 mm
Larghezza massima dell'impasto
140 mm
Dimensioni (LxPxA)
23 x 7 x 5 cm
Peso
2.2 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
29 x 28 x 12 cm
Peso della spedizione
2.7 kg
Contenuto della consegna
Inserto per pasta RCAK-50
Descrizione del prodotto
Inserto per preparare la tradizionale pasta fresca
Le cose semplici sono anche le più buone: per fare la pasta servono solo farina, acqua, olio e sale. Affinché l'impasto raggiunga la consistenza perfetta e la pasta venga tagliata in modo omogeneo, hai bisogno di un po' di esperienza e ottime capacità oppure ti basta solamente l'inserto per pasta RCAK-50. Con questo accessorio potrai preparare la base per le lasagne, le fettuccine e gli spaghetti. Il sistema a tre pezzi è un accessorio perfetto per le planetarie RCPM-7,1D e RCPM-7,1C di Royal Catering e ti permetterà di avere la pasta fresca a ogni pasto, senza dover investire soldi in una macchina per la pasta.
Inserto per diversi tipi di pasta
Come base di questo inserto, abbiamo il rullo per lasagne. Con questo accessorio è possibile preparare fogli per lasagna spessi 1 - 8 mm, ma anche altre basi per piatti come ravioli o agnolotti. Quando questo rullo per lasagne viene combinato con gli altri due inserti, è possibile creare fettuccine o spaghetti perfettamente tagliati.
Ravioli o tagliatelle: l'uso di questo accessorio per pasta è estremamente semplice. Anche l'applicazione di questo inserto alla planetaria RCPM-7,1D o RCPM-7,1C avviene in modo estremamente intuitivo e con poche mosse. La superficie liscia in acciaio inox garantisce una pulizia rapida e igienica; inoltre, grazie al materiale è i resti di impasto e la farina si rimuovono facilmente con solamente dell'acqua calda e un detergente delicato. Infine, questi accessori per fare la pasta possono essere conservati senza occupare troppo spazio.