In offerta
(11) Recensioni

Macchina per la pasta fresca elettrica - 18 cm - Da 1 a 14 mm

269,00 € 289,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10011754

|

Modello: RC- EPM180

Miglior prezzo garantito
Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. venerdì 3 maggio
Caratteristiche principali
  • Versatile: stende e taglia diversi tipi di pasta da 3 e 9 mm per tagliatelle fresche, fettuccine e tagliolini.
  • Regolabile: spessore dell'impasto regolabile tra 1 e 14 mm.
  • Elettrica: motore elettrico da 550 W che assicura un produzione efficiente.
  • Acciaio inox: alloggiamento di alta qualità resistente a ruggine e corrosione.
  • Facile da curare: materiali duraturi e facili da pulire.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.6

In base a 11 recensioni

Ordina per :

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Italy

ottimo prodotto

macchina con un ottimo rapporto prodotto qualità. adatta a personale professionale non avendo le tarature numerate. l'ho presa come "muletto" di servizio e la sto usando come macchina primaria. ottima. la consiglio

7 mesi fa Pubblicata su Expondo Portugal

Ottimo prodotto, esattamente quello che volevo, l'unico problema è arrivato con la bandiera accartocciata

Vedi il commento originale

12 giorni fa Pubblicata su Expondo Switzerland

Nudelmaschine

L'andamento dei prezzi è molto buono per me.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Italy

Ottima!!!

Ottimo prodotto, macchina massiccia e molto potente, la sto usando da 20 giorni e per il momento sono molto soddisfatto qualità prezzo super!!

6 mesi fa Pubblicata su Expondo Czech Republic

Una macchina per le tagliatelle che può durare a lungo

È relativamente piccolo, solo finché non lo prendi tra le mani. Ha davvero molto potere. Anche 2 chilogrammi di pasta in 20 minuti non sono un problema. Ci sarebbero possibilità di accessori aggiuntivi come coltelli aggiuntivi? Sfortunatamente, sono solo 3 mm e 9 mm. La macchina ti sopravviverà sicuramente... Fantastico.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Italy

Ottima macchina

Bravi sono contento per la mia macchina comprataDa voi con un rezzo basso

8 mesi fa Pubblicata su Expondo United Kingdom

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

dispositivo professionale per la casa

Abbiamo acquistato questa macchina per la pasta tramite un venditore di terze parti ma abbiamo pagato tramite Amazon Pay. Questa macchina per la pasta ci è stata consigliata dal nostro albergatore italiano. Questo è ciò che porta costantemente con sé ogni giorno. La macchina, prodotta in Estremo Oriente, pesa quasi 20 kg (!), inizialmente ha un forte odore di olio per macchine e non ha quasi parti in plastica. Tutto è fatto di metallo solido e pesante. Gli ingranaggi sono in ghisa quindi non sono presenti parti in plastica. Il motore è enorme e pulisce tutto senza sforzo, quindi non mostra alcun segno di debolezza. Diventa solo un po' caldo dopo circa un'ora di utilizzo, ma tutto rientra ancora nel range di normalità. La macchina emette un ronzio spaventoso, soprattutto quando si utilizza il rullo da taglio, che è regolabile all'infinito (incluso) da 3 mm a 9 mm di larghezza della pasta. Esistono anche rotoli alternativi (extra e relativamente costosi), come quelli per le tagliatelle rotonde (spaghetti). Si tratta di un dispositivo industriale progettato per un uso a lungo termine e non di un dispositivo di fantasia alla moda e troppo caro per la casa. Ci si abitua alle dimensioni in modo sorprendentemente rapido.Grande vantaggio in termini di funzionamento: tutto si comanda dalla parte anteriore, il che significa che questa macchina per pasta può essere posizionata con la schiena contro il muro e lo spazio necessario viene messo in prospettiva.Pulizia: assolutamente senza complicazioni, rimuovi l'anello tagliente e il gioco è fatto!Grazie alle Con le guarnizioni di taglio regolabili all'infinito (possono essere regolate anche durante il funzionamento), in realtà non hai bisogno di accessori di taglio aggiuntivi. Ciò significa che il prezzo è imbattibile rispetto ad altri dispositivi. Questa macchina per la pasta è progettata per durare in eterno ed è insensibile. Negativo: la lavorazione della scocca è pessima. Se si guardano i dettagli, alcune cose sembrano messe insieme da rottami metallici, quindi non per anime gentili e attente alla moda che prestano particolare attenzione ai dettagli di design. Tenendo presente questo, solo quattro stelle su cinque. - Non ci sono istruzioni incluse, nemmeno un ricettario, solo una specie di carta di garanzia svogliata. In pratica e in CONCLUSIONE, il prodotto finale NOODLE, non abbiamo trovato nulla di paragonabile sul mercato. Se ti concentri sulla pura funzionalità, questo gruppo di persone ha una chiara raccomandazione!

Vedi il commento originale

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Hungary

Fa il suo lavoro, ma chiaramente non è lo strumento più sofisticato (il che, ovviamente, si vede dal prezzo). Spero comunque che duri a lungo.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Chiaro e semplice

Facile da usare e senza plastica utilizzata. È stato davvero divertente preparare i primi noodles.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti