Articolo: EX10080027
|Modello: BCGS-2RP
Disponibilità limitata
Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!
Tempo di consegna ca. 1-4 giorni
* I metodi di pagamento possono variare a seconda del paese
In base a 26 recensioni
all'inizio non ne ero così convinto. Ma fa esattamente quello che dovrebbe fare: toglie le pieghe da pantaloni, camicie e magliette, rinfresca le cose, MA non è un ferro da stiro. Non dovrebbe essere così, la produzione di vapore è molto buona, in ogni caso fa il suo dovere e ad un prezzo davvero accettabile.
Tutto molto bello, l'unica cosa è che l'attaccapanni potrebbe essere più alto.
Spedizione stimata per la prossima settimana e arrivata oggi! Imballo perfetto.Facile e intuitivo da montare, ottima la caldaia. Già testato su tende, mussola, garza e cotone. Acquistato principalmente per agevolare la stiratura di abiti in seta e voile e per rinfrescare e igienizzare i capi che non necessitano di lavaggio immediato. Risultato perfettamente nelle aspettative, le fibre rimangono morbide e senza pieghe.Pronto vapore in 40 secondi.
Perfetto, prezzo, spedizioniTutto positivo
Ottimo prodotto
Macchina Perfetta facile da usare e molto utile. Venditore Serio e Preciso.
L'ho acquistato per il negozio di abbigliamento di mia figlia. Lo usa principalmente, per sanificare i prodotti. Facile da usare, in pochi secondi va in temperatura. Per quanto riguarda la stiratura, fa il suo dovere, sulle camice non lo abbiamo ancora testato.
Il preferito di tutta la famiglia.Anche gli uomini riescono stirare facilmente e veloce.
Il ferro da stiro dei sogni!! Facile da montare e da usare! Eccellente
Ho comprato questo ferro verticale perché l'ho visto utilizzare con successo nei negozi di abbigliamento in Cina. Devo dire che fa bene il suo lavoro: se aveste dei capi, come delle giacche che hanno preso delle brutte pieghe, e non aveste le competenze da sarto, cioè non foste in grado di metterle sull'asse da stiro per stirarle, il ferro verticale vi aiuterebbe a renderle presentabili in brevissimo tempo. Lo consiglio a tutti.