(1) Recensione

Repellente ad ultrasuoni per animali - 2.000 m² - 180° - Batteria

75,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10280358

|

Modello: WIE-AR-010

Il prezzo include il 22% di IVA.

Consegna ca. lunedì 29 aprile
Caratteristiche principali
  • Efficiente: altoparlante professionale con membrana in polipropilene e una raggio fino a 2.000 m² con un angolo sonoro di 180°.
  • Preciso: la frequenza respinge topi, ratti, martore e altri roditori, ma è fuori dalla portata uditiva di umani, cani o gatti.
  • Flessibile: con alloggiamento impermeabile e batterie ricaricabili adatte per uso interno ed esterno.
  • Semplice: montaggio comodo grazie al magnete integrato. 
  • Durevole: l'alloggiamento professionale è particolarmente resistente ai danni meccanici, alla luce solare, alla pioggia o al gelo.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

Voti & recensioni


5.0

In base a 1 recensione

Ordina per :

anno scorso Pubblicata su Expondo Finland

scarsa durata della batteria a temperature gelide.

Non adatto al mio utilizzo. Il modello precedente con alimentatore funziona bene, le batterie di questo sono durate all'aperto a temperature comprese tra -5 e 0 gradi solo per una settimana! La brochure suggerisce che il consumo energetico del dispositivo è basso. Non è. Ho dotato tutti e 3 i dispositivi che ho acquistato con una fonte di tensione da 6 V. Se osservato con un oscilloscopio, il suono viene interrotto per 2,5 s, quindi viene emesso un suono a frequenza variabile per 0,3 ... 1 s. La frequenza varia come promesso dai 12 ai 24 KHz. Il volume è costante. Per un'onda quadra forte da 5 V. La scheda elettronica è piccola, ma non è verniciata protettiva. L'uso all'aperto può causare ossidazione e smettere di funzionare. L'anima del dispositivo è un microprocessore Atmel TINY 13A da 8 piedi. Dotato di una fonte di alimentazione di rete (connessione a saldatura o a compressione), il dispositivo funziona e produce raffiche di ultrasuoni.

Risposta di

Grazie per le tue parole positive e incoraggianti. Spero che potremo collaborare con voi in futuro. Buona giornata!
Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti