(9) Recensioni

Stufa elettrica per sauna - 8 kW - da 30 a 110 °C

219,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10250222

|

Modello: UNI_SAUNA_G8.0KW

Il prezzo include il 22% di IVA.

Tempi di consegna circa 3-6 giorni lavorativi
Caratteristiche principali
  • Potente: 8 kW.
  • Semplice: facile da installare e da utilizzare.
  • Veloce: riscalda fino a 110 °C.
  • Sicuro: materiale resistente e impermeabile.
  • Mobile: portatile.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.6

In base a 9 recensioni

Ordina per :

2 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

prezzo-prestazioni

Installazione semplicissima (dovrebbe sempre essere eseguita da un elettricista) Sono uno che sorride. Rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il costo della riparazione sarebbe stato maggiore. Qualità. Un miglioramento che suggerirei è il terminale di collegamento

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo Netherlands

Dissolto

Piccolo problema risolto in modo molto professionale. Così dovrebbe essere! Grazie!👍

Vedi il commento originale

28 giorni fa Pubblicata su Expondo Austria

Stufa per sauna pronta consegna buon prodotto

Ho ricevuto la stufa per sauna, che sostituisce una stufa vecchia di 18 anni, entro 5 giorni (con un fine settimana intermedio) dalla notifica di consegna. Il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione ed era già in funzione dopo 2 ore. Scambio semplice e senza problemi.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Germany

Stufa per sauna con un buon rapporto prezzo/prestazioni

Il forno svolge pienamente il suo scopo. Si riscalda velocemente e diffonde un piacevole tepore. Il montaggio e il collegamento elettrico sono semplici. Dopo mezz'ora al primo riscaldamento, lo sviluppo di odori associati è terminato.

Vedi il commento originale

21 giorni fa Pubblicata su Expondo Germany

Forno per sauna

Purtroppo alla prima consegna si sono verificati danni. Resi e cambi si sono svolti senza problemi. Il forno nuovo funziona perfettamente.

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo Austria

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo Switzerland

Dispositivo economico con assemblaggio sorprendentemente piuttosto complesso

Il forno fa il suo dovere – prezzo/prestazioni: molto buono. Il tempo di consegna corrisponde all'annuncio; la confezione è buona Le informazioni sul prodotto sono inadeguate. La descrizione presente sul sito non corrisponde nelle parti essenziali alle istruzioni per l'uso: - Secondo questa il forno deve essere installato a 20 cm dal pavimento; Tuttavia, la prima immagine mostra un modello da pavimento e dice solo "È possibile il montaggio a parete". Tuttavia, ciò è assolutamente necessario affinché la circolazione dell'aria funzioni. - Il montaggio a parete non è ben studiato. Con le normali viti la stufa può essere fissata saldamente alla parete solo se si utilizza un cacciavite eccentrico. (Suggerimento: utilizzare una struttura ausiliaria o viti a brugola) - Per montare il cavo di alimentazione, è necessario praticare un foro o segare la plastica dura (non sono ammessi connettori rimovibili). - Il termostato non è integrato, ma deve (sensatamente!) essere montato a soffitto ed è compreso nella centralina, acquistabile separatamente. - Al primo utilizzo brucia lo strato protettivo antifumo degli elementi riscaldanti. Solo dopo circa un'ora di riscaldamento con la porta aperta è possibile utilizzare la sauna senza emissioni di odori. - Nella descrizione non è menzionato il fatto che non sia incluso il cavo di collegamento all'alimentazione.

Vedi il commento originale

6 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Germany

La stufa della sauna funziona bene... se la colleghi correttamente...

La merce ordinata è stata consegnata molto rapidamente entro due giorni. È stato sorprendentemente buono, perché inizialmente era stato annunciato un tempo di consegna di 6 giorni. Purtroppo il collegamento elettrico alla stufa della sauna è diventato un problema. Il collegamento elettrico non è descritto in modo più dettagliato nelle istruzioni per l'uso: dice solo "400V 3N, 5x2,5". Non è presente né uno schema elettrico né informazioni sull'assegnazione dei morsetti di collegamento. Dopotutto nella scatola dei collegamenti della stufa per sauna si trova un adesivo argentato con le denominazioni dei collegamenti. Tuttavia, la posizione e le dimensioni di questo adesivo non si adattavano al terminale di collegamento. Ciò mi ha portato inizialmente a collegare il forno in modo errato, uno dei tre fusibili è immediatamente scattato e il forno non funzionava correttamente. Poi mi sono lamentato del riscaldatore della sauna e ho ricevuto un numero di reso entro due giorni. Durante l'imballaggio della merce ho dato un'altra occhiata più da vicino al terminale di collegamento e ho riconosciuto l'errore con l'errata assegnazione dei terminali. Dopo aver collegato correttamente la stufa della sauna, ha funzionato perfettamente. La mia conclusione: Grado 2…3 per persone tecnicamente esperte, Grado 5 se è per “consumatori normali”.

Risposta di

Grazie per la tua opinione Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio.
Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti