L'AIRCLEAN 7G è realizzato in acciaio di alta qualità verniciato a polvere, contiene una lampada UV ed è ideale per l'impiego professionale. I dispositivi all'ozono utilizzati per il risanamento dell'aria di ambienti soprattutto in officine, in hotel e ambienti con rifiuti e sanitari ma anche contro odore di fumo e animali in veicoli o navi.
Il generatore di ozono dispone di una potenza di generare ozono di 7000 mg all'ora ed è così in grado di eliminare in modo efficace e veloce cattivi odori. Grazie alla lampada UV integrata AIRCLEAN 7G lavora uniformemente e produce in modo costante la stessa quantità di ozono. Tramite il ventilatore (170 m³/h) l'ozono viene distribuito in modo veloce ed equilibrato nell'ambiente.
L'AIRCLEAN 7G è dotato di un pratico telecomando. Inoltre dispone di un timer e diversi programmi che assicurano il massimo comfort durante l'utilizzo.
Il generatore d'ozono di Ulsonix presenta tre diverse modalità. Nella modalità "On" si accende il display e il ventilatore è in funzione. Nella modalità "On+Ozone" funzionano oltre al display e al ventilatore anche le piastre che liberano l'ozono. Nella modalità di standby vengono messe in pausa tutte le funzioni del dispositivo. Tre diversi programmi sono già inseriti come impostazioni predefinite. Ogni programma dispone di diversi tempi di funzionamento e pausa. (P1: 10 min. di funzionamento e 20 min. di pausa, P2: 20. min. di funzionamento e 20 min di pausa, P3: 40 min. di funzionamento e 20 min. di pausa). Questi programmi possono essere cambiati interamente secondo le tue necessità e adattarsi così alle tue richieste.
Con i quattro piedini in gomma il generatore di ozono è sicuro e stabile su tutte le superfici. Il cavo da 2,3 m con spina UE fa sì che il dispositivo possa essere posizionato in modo flessibile. Per il funzionamento immediato si deve soltanto inserire la spina in una presa. Con ARICLEAN 7G i cattivi odori solo una cosa del passato. Lasciati convincere dalla forza pulente di AIRCLEAN 7G del marchio Ulsonix! Avviso di sicurezza: L'ozono è velenoso se presente in grandi concentrazioni e può essere pericoloso per la salute, perciò devono essere presi provvedimenti per evitare di sprigionare eccessive quantità di ozono. Per questi motivi il dispositivo dovrebbe essere utilizzato da esperti. Per ottenere i migliori risultati si consiglia inoltre di cambiare le piastre di ceramica del generatore di ozono ogni 6 mesi.
Come posso utilizzare l'ozono in modo sicuro? L'ozono può essere utilizzato solo in ambienti chiusi in cui non si trovano persone o animali (domestici). Dopo il trattamento con l'ozono non è possibile rientrare nella stanza trattata per circa 2 ore. Trascorso questo periodo di tempo, la stanza deve essere arieggiata per circa 30 minuti. Non inalare mai l'ozono emesso dal dispositivo. Produci la quantità di ozono corrispondente alle dimensioni della stanza da trattare. Nelle vicinananze del generatore di ozono non si devono trovare gas infiammabili o sostanze esplosive. Questo dispositivo utilizza anche raggi UV a cui non devono essere esposti persone, animali domestici e piante. I raggi UV possono causare bruciature alla pelle o agli occhi. Proteggi te stesso e l'ambiente circostante da raggi UV diretti. Leggere attentamente il manuale d'istruzioni prima di iniziare il trattamento con l'ozono e rispettare tutte le avvertenze di sicurezza.
Scarica un cartello che avvisa della disinfezione della stanza.
Scopri quanto è efficace l’ozono contro i batteri e le muffe! Le ricerche dell’ufficio di igiene polacco statale (Sanepid) hanno mostrato che i processi eseguiti con i generatori di ozono di ulsonix possono completare in modo eccezionale i metodi di disinfezione comuni e possono rimuovere contaminazioni biologiche anche in luoghi difficili da raggiungere. Scarica PDF