Articolo: EX10030654

|

Modello: SBS-FZ 3000/5M

Paranco manuale a catena - 3000 kg - 5 m

189,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Potente: robusto paranco manuale a catena con una capacità di carico di 3.000 kg.
  • Flessibile: grazie a un'altezza di sollevamento di 5 m.
  • Pratico: la versione manuale può essere utilizzata senza fonte di alimentazione.
  • Duraturo: le viti zincate, i dadi e i perni, così come la catena temperata, assicurano la massima qualità industriale.
  • Sicuro: gli affidabili freni del paranco a catena trattengono il peso.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Carichi pesanti fino a 3.000 kg sollevati facilmente con il paranco manuale a catena

Una trave di acciaio, un blocco motore o un ponteggio: esistono molti oggetti pesanti che non possono essere mossi senza un aiuto. Proprio in questi casi entra in azione il paranco manuale a catena SBS-FZ 3000/5M, che moltiplica la tua forza e facilita il sollevamento dei carichi pesanti. Grazie alla sua costruzione flessibile, è facile da posizionare in officine oppure in magazzini.

Il potente paranco manuale a catena di Steinberg Systems

Il paranco a mano di Steinberg Systems offre una capacità massima di carico pari a 3 t. La robusta costruzione del dispositivo in acciaio permette un'elevata resistenza alle sollecitazioni. Anche la catena in acciaio con cui vengono sollevati i carichi è estremamente stabile e si caratterizza per una maglia di 7 mm di spessore. Inoltre, la catena è temperata e le viti, i dadi e i perni sono zincati. In questo modo, il dispositivo è protetto dalla corrosione e soddisfa i più elevati standard industriali.

Con il paranco a mano è possibile sollevare oggetti fino a un'altezza di 5 metri, garantendo così una libertà di movimento massima. Il paranco manuale a catena viene azionato in modo meccanico, eliminando così la necessità di una fonte di alimentazione aggiuntiva. I tre ingranaggi contenuti all'interno del dispositivo garantiscono una trasmissione della potenza ottimale. Ciò rende il suo utilizzo estremamente flessibile.

Il paranco a catena è fissato al soffitto o a un'impalcatura per mezzo di un gancio stabile. Un secondo gancio è destinato al carico. Può essere assicurato con una chiusura affinché l'oggetto rimanga appeso alla catena in modo sicuro. Quando viene sollevata o abbassata, la catena può essere bloccata a piacere. In questo modo, avrai sempre il massimo controllo durante le operazioni con il paranco a catena.

DETTAGLI TECNICI