Magnete di sollevamento - 500 kg

Numero di articolo: EX10030203 / Modello: SBS-ML 500

Magnete di sollevamento - 500 kg

  • Numero di articolo: EX10030203
  • Modello: SBS-ML 500
  • In vendita da: 2016
 
 
 
279,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Magnete di sollevamento - 500 kg

Il magnete di sollevamento manuale, o magnete permanente di sollevamento SBS-ML 500 - 500 kg del marchio Steinberg Systems è ideale per lo spostamento e lo stoccaggio di quasi tutti i carichi ferromagnetici come prodotti in acciaio, pesi, componenti edili, ferraglia e piastre.  Oltre all'utilizzo semplice e comodo il magnete di sollevamento fa sì che non ci siano ulteriori costi e che l'efficienza e la produttività vengano aumentati notevolmente.

Grazie al magnete neodym ad alta energia, il magnete permanente più potente al mondo, il magnete di sollevamento SBS-ML 500 del marchio Steinberg Systems è in grado di sollevare carichi pesante fino a 500 kg. A differenza del carrello elevatore o di bracci meccanici il dispositivo funziona esclusivamente grazie al magnetismo grazie al quale le superfici non vengono rovinate.

Dopo che il magnete è stato piazzato sul carico corrispondente bisogna solo utilizzare la leva per attivare il magnetismo. Dopo l'utilizzo il magnete di sollevamento può essere smagnetizzato azionando di nuovo la leva e il magnete può essere trasportato in modo facile e sicuro. Un meccanismo di sicurezza sviluppato specialmente impedisce inoltre che si allenti la leva.

Poiché il magnete di sollevamento SBS-ML 500 funziona completamente senza corrente non ci sono né limiti di collegamenti tramite cavi o spine, né sono necessari lavori di manutenzione o tempi di caricamento.  Inoltre i magneti neodym sono estremamente robusti e non soggetti alla corrosione.

Anche se il magnete di sollevamento è caratterizzato da una struttura molto compatta è possibile sollevare fino a 500 kg a meno che la prestazione non sia influenzata da stratificazioni o sporco. La massima sicurezza viene inoltre assicurata dall'enorme forza di strappo di 1500 kg.

Un ulteriore vantaggio durante l'utilizzo del magnete di sollevamento è rappresentato dai materiali che possono essere ordinati in pezzi ferromagnetici e non già durante l'utilizzo poiché solo i prodotti magnetici, come pezzi di auto, acciaio o ferrame, vengono attirati dal magnete. Il magnete di sollevamento SBS-ML 500 del marchio Steinberg Systems si adattano idealmente ai materiali rotondi e piatti.

Punti forti

  • Magnete di sollevamento compatto e performante
  • Veloce, sicuro ed economico
  • Peso proprio limitato
  • Resistente alla smagnetizzazione
  • Lavorazione delicata
  • Magnetismo disattivabile tramite l'azionamento della leva
  • Completamente senza corrente
  • Robusto e senza bisogno di manutenzione
  • Massima sicurezza grazie alla forza di strappo tre volte la forza di sollevamento
  • Per materiali rotondi e piatti

Caratteristiche principali

Modello
SBS-ML 500
Numero articolo
3203
Stato dell'articolo
NUOVO
Portata
500 kg
Massima forza di trazione
1500 kg
Portata con superfici irregolari
165 kg
Colore
rosso
Funzione di commutazione
Dimensioni (LxPxA)
27 x 12 x 11,5 cm
Peso
20 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
32,5 x 22,5 x 22,5 cm
Peso di spedizione
20,7 kg

Scrivi la prima recensione per questo prodotto.



Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.