(7) Recensioni

Tavolo inox con sovrastruttura - 2 ripiani

269,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10010526

|

Modello: RCAT-120/60-H

Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
Caratteristiche principali
  • Generosa superficie di lavoro e deposito
  • Struttura a 4 livelli con 3 ripiani e una superficie di lavoro
  • In acciaio inox di alta qualità e HQ
  • Impiallacciatura impermeabile bianca
  • 175 kg di capacità di carico totale
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

Voti & recensioni


4.3

In base a 7 recensioni

Ordina per :

4 anni fa Pubblicata su Amazon Italy

Ottimo

Ottimo...resistente e perfetto...unica cosa forse il piano di lavoro 10 cm più largo sarebbe stato meglio

anno scorso Pubblicata su Amazon Germany

Tavolo da lavoro igienico in acciaio inossidabile

Il tavolo da lavoro Royal Catering in acciaio inox ha una superficie di lavoro di 120 x 60 cm e può sostenere fino a 175 chili. I due vani portaoggetti separati sono molto pratici.Il tavolo si monta in modo semplice e veloce.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Amazon Italy

Ottimo prodotto

Come da descrizione, consigliato

anno scorso Pubblicata su Amazon Germany

Avviamento dopo i danni da trasporto

C'era un'ammaccatura sulla piastra grande, danni durante il trasporto. È stata inviata una foto. Ho subito ricevuto l'offerta, riduzione del prezzo o scambio. La riduzione del prezzo dovrebbe corrispondere all'incirca al valore della piastra. L'ho accettato, il rimborso è arrivato molto velocemente e ne sono molto soddisfatto

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Ingresso economico!

Riepilogo: Qualità commisurata al prezzo, solida ma non eccezionale. L'importante è il prezzo, dopo il montaggio il tavolo fa una buona impressione. Bisogna scendere a compromessi sulla qualità della lavorazione, le parti fustellate hanno spigoli vivi e le gambe devono essere manovrate nei fori di montaggio con un po' di forza. Non dovresti usare questo tavolo senza il ripiano intermedio o appoggiarci sopra alcun peso, poiché le gambe non sono dritte al 100% nei fori di montaggio. Il tavolo non ha un supporto alla parete e grazie ai bordi arrotondati del tavolo c'è probabilmente non è necessario collegarli in seguito. Sono inclusi strumenti esagonali, è consigliabile avere una chiave regolabile o una chiave adatta pronta durante il montaggio. A parte lievi problemi con le tolleranze di produzione durante l'assemblaggio, l'assemblaggio è stato privo di problemi anche come prodotto persona singola. La rimozione della pellicola protettiva dall'acciaio inossidabile richiede più tempo.La parte di montaggio è dotata di fori preforati per l'avvitamento al piano di lavoro, il piano di lavoro no. Se vuoi avvitare saldamente la struttura, devi praticare questi fori da solo, il che è logico perché il produttore non sa esattamente come vuoi posizionarlo. Nel complesso, un buon prezzo per un tavolo da lavoro in acciaio inossidabile. Raccomandazione chiara se si desidera allestire una cucina quasi professionale a buon mercato.

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo United Kingdom

OK

È arrivato in tempo ma presentava ammaccature e graffi, non mi sono preoccupato di rispedirlo perché utilizzato in cucina e impiega troppo tempo per un'altra consegna.

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Amazon Italy

Carino

Carino, ma niente di speciale… arrivato con ammaccature e graffi. L’ho tenuto perché per l’utilizzo che ne faccio non ho particolari esigenze estetiche.

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti