(10) Recensioni

Granitore sorbettiera - 2 x 6 litri - Temperatura minima -20 °C - Funzione gelato

1.479,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10011028

|

Modello: RCSL 2/6ICE

Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. giovedì 2 maggio
Caratteristiche principali
  • Elevata capacità pari a 2 x 6 litri, perfetta per food truck o bar
  • Utilizzo semplice e intuitivo, grazie al sistema di controllo digitale
  • Servizio assistenza in tutta l’UE, con garanzia triennale
  • Sei funzioni diverse per la realizzazione di cocktail, gelati e altro
  • Ciclo operativo di 8 - 12 ore, grazie alla costruzione heavy duty
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.8

In base a 10 recensioni

Ordina per :

mese scorso Pubblicata su Expondo Germany

2x6 L Slush Granita Softeis Meeeega

Ora abbiamo testato la macchina più volte e tutto funziona perfettamente. I programmi sono ben preimpostati e possono essere messi a punto. Per i serbatoi è possibile anche una scelta diversa. Entrambi i serbatoi sono controllati separatamente.

2 anni fa Pubblicata su Expondo France

Macchina per granite 2x6 litri

Macchina per la granita molto buona e carina. Per il momento ho fatto solo granite al limone e il risultato è stato impeccabile con il programma granita con 5 litri di prodotto e in 50 minuti è stata fatta. Il rumore della macchina è molto corretto e ho eseguito il programma di pulizia senza problemi. Viene fornito con il doppio delle guarnizioni e 1 tubo di grasso. Presto proverò delle coppe di gelato e farò un altro commento più tardi. Per il momento non mi pento dell'acquisto, vedremo col tempo ma ho fiducia nell'attrezzatura ROYAL CATERING che ho già acquistato anni fa e che funziona ancora benissimo, griglia panini, forno pizza.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Italy

Granitore

Ottimo prodotto. Lo consiglio

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Dopo il primo test siamo totalmente entusiasti! Parte mega!

Vedi il commento originale

11 giorni fa Pubblicata su Expondo Poland

Rivelazione

A fine marzo ho acquistato da Expondo Granitor - 2 x 6 l - 450 W - da -20°C - per gelato, nonostante il prezzo leggermente più alto ho deciso di acquistarlo da loro perché l'esperienza mi ha insegnato che in caso In caso di problemi è possibile restituire o sostituire il dispositivo con un altro. Per fortuna, è esattamente quello che è successo. Subito dopo aver pagato la spedizione, Expondo mi ha inviato l'attrezzatura, che è arrivata subito, molto ben imballata, ma purtroppo ha avuto un guasto dopo averla collegata. Succede, come con qualsiasi attrezzatura. L'azienda ha fatto un ottimo lavoro qui, la hotline professionale e il personale cordiale hanno accettato la sfida e si sono offerti di scambiare il dispositivo con un nuovo Granator dopo averlo rispedito, ed è quello che è successo, sto solo aspettando la spedizione, posso' Non aspetto in queste giornate calde frullati e bevande ghiacciate, che potrò servire ai miei clienti. Ancora una volta consiglio l'azienda per la sua professionalità e politica, che dà tranquillità a clienti come noi in modo che non si stressino in casi simili, perché viene gestita immediatamente, in modo affidabile e secondo standard elevati. Tornerò sicuramente con altri acquisti. Tornerò a dire la mia opinione dopo aver provato l'attrezzatura che mi verrà consegnata a breve.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Granitore - 2 x 6 litri

La consegna è avvenuta senza problemi. Anche la prima messa in servizio. Tutto come desiderato. Posso solo consigliare la macchina.

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Expondo France

Macchina per granite 2x6 litri

Torno come promesso per la mia seconda valutazione sulla macchina per la granita acquistata qualche mese fa. Questo fine settimana ho preparato contemporaneamente una vasca da 4 litri di granite e l'altra vasca da 4 litri di gelato soft italiano (sundae) e il risultato è stato molto buono, ci ho messo circa 1 ora e 15 minuti per ottenere il risultato delle 2 carri armati. Ho fatto il programma granite e gelati e il risultato è stato impeccabile. Conclusione consiglio questa macchina per granite, gelati, succhi di frutta. . . molto versatile e che funziona molto bene e tutte le sue opzioni di regolazione sono programmate ma personalizzabili a piacimento al grado e alla velocità di rotazione più vicine, 1 vasca sola o 2 vasche contemporaneamente. Ho smontato il tutto dopo aver pulito la macchina in automatico con un po' di detersivo per i piatti, l'ho asciugata e poi l'ho rimontata, ungendo le giunture e il tubo di scarico. Molto soddisfatto del mio acquisto.

Risposta di

Grazie per il tuo feedback positivo e utile. Non vediamo l'ora di una riunione. A presto e buona giornata!
Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Granitore

La macchina è semplicemente fantastica. Ne avevo già uno da provare. Ma questi, facili da usare, preparano velocemente una granita e la bevono. Avremmo anche immaginato che la pulizia sarebbe stata peggiore. Non vogliamo più restare senza granitore. Non solo per la festa, ma quando fa caldo vogliamo semplicemente usarli in ufficio durante il giorno.

Vedi il commento originale

7 mesi fa Pubblicata su Expondo Denmark

Macchina per granite veloce e fantastica

I bambini sono impazziti quando abbiamo portato a casa questa macchina. Aspetti positivi: produce un'ottima granita e lo fa più velocemente di quanto pensassimo. Un piccolo svantaggio: tende a fuoriuscire un po' dopo averlo versato e non finisce tanto nel vassoio quanto sul tavolo. Quindi abbiamo dovuto comprare un paio di vassoi che abbiamo messo sotto la macchina per raccogliere quelle fuoriuscite. Inoltre la macchina è piuttosto rumorosa, ma non vedo come ciò possa essere evitato.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Norway

Davvero felice

Ciao, adoro questa macchina. Facile da usare, molte ottime funzionalità, non eccessivamente complicato da pulire. Ottimo acquisto

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti