Articolo: EX10061138
|Modello: MSW-SBR-01
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro 100%
Con questo utensile MSW-SBR-01 dalle attrezzature per l'officina di MSW puoi montare e smontare le cinghie elastiche dei motori senza tenditore. L'attrezzo è perfetto per motori PSA e Ford e per numerosi modelli di Alfa Romeo, BMW, Citroën, Chrysler, Fiat, Mazda, Opel, Renault, Seat, Skoda, Smart, VW e Volvo. Con il suo ampio spettro di utilizzo, questo attrezzo per auto è perfetto in officine specializzate ma anche in garage privati.
Le nuove generazioni di motori rinunciano sempre più spesso al tendicinghia, al suo posto viene utilizzata una cinghia elastica che, in caso di sostituzione, ha bisogno di un attrezzo speciale. Il set per il montaggio e lo smontaggio di MSW è la soluzione perfetta per quasi tutti i modelli di auto senza tendicinghia. Questo attrezzo contiene tutto ciò che è necessario per montare e smontare le cinghie elastiche. Nel set sono inclusi due attrezzi per lo smontaggio e tre ausili per il serraggio in diverse realizzazioni per poter cambiare la cinghia senza effettuare danni.
Gli attrezzi sono di un materiale robusto e sono perfetti per tutte le sfide. Grazie alla loro resistenza e lunga durata, questi attrezzi possono essere utilizzati per lungo tempo, anche sotto grande sforzo. Inoltre, i singoli elementi del kit sono ideali per il cambio della cinghia e permettono un lavoro sicuro ed efficace. Il maneggiamento è estremamente semplice.
Il set completo viene consegnato in una pratica valigetta di plastica che ha un'apertura per ogni elemento del kit. Dato che la valigia è molto compatta, trova posto in ogni officina. E grazie alla pratica impugnatura, la valigetta può essere trasportata senza fatica.