Articolo: EX10061435

|

Modello: MSW-DCD-450/220-PRO

Corona diamantata per carotatrice - Ø 220 mm - 450 mm

219,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Alta qualità: corona in acciaio con rivestimento diamantato.
  • Potente: per forare pietra, ceramica, piastrelle, calcestruzzo e molto altro.
  • Versatile: per una perforatura a secco e a umido.
  • Compatibile: collegamento del mandrino G1 1 ⅟₄''
  • Precisa: diametro di 220 mm e lunghezza di 450 mm.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Corona diamantata per carotatore con 220 mm di diametro

La corona diamantata MSW-DCD-450/220-PRO è adatta per forare a secco e a umido. Con questo accessorio di alta qualità per il tuo carotatore puoi eseguire fori con una profondità di 450 mm e un diametro di 220 mm. Grazie alla sua elevata resistenza all'usura, materiali duri come calcestruzzo, cemento armato, clinker, pietra calcarea o massetto non sono un problema per questa corona. Il trapano e l'avvitatore di MSW sono la soluzione ideale per un lavoro preciso ed efficace.

Punta in acciaio con rivestimento diamantato

Grazie alla potente corona diamantata è possibile forare in modo preciso ed esatto diversi materiali. Il foretto è dotato di un rivestimento diamantato sulla testa e presenta una robustezza e una durata eccezionali. I fori avvengono in modo pulito e senza bavature. Questa corona diamantata risulta sicura ed efficace anche con i materiali più duri.

Con un diametro di 220 mm e una profondità di foratura di 450 mm, questa corona diamantata è la perforatrice ideale per le nostre potenti carotatrici. Inoltre, la corona può essere utilizzata con tutti gli attrezzi elettrici con un mandrino di 1 ¼" (G1).

La corona diamantata per carotatore è stata realizzata in acciaio indurito e garantisce, quindi, un'elevata stabilità. Anche quando si usa il funzionamento continuo, la corona diamantata mantiene la sua forma e assicura, grazie al suo rivestimento diamantato, risultati eccezionali su diversi materiali. È possibile utilizzarla sia sul bagnato che sull'asciutto, tuttavia consigliamo la foratura a umido. Questo sia per garantire maggiore sicurezza che per assicurare una lunga durata della punta.

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI