Con il set di chiavi angolari ACC-LKH1 di MSW hai una presa salda su ogni vite esagonale. La selezione di diverse chiavi esagonali offre la soluzione perfetta per le viti più comuni!
Versatili chiavi a brugola con testa sferica
Questo pratico set di chiavi angolari include ben nove chiavi esagonali, per permetterti di avere sempre la grandezza giusta a portata di mano e poter quindi applicare la coppia di serraggio ottimale alla vite utilizzata. Nei lavori più duri, le chiavi angolari in acciaio legato e temperato convincono con la loro elevata stabilità. In questo modo avrai sempre lo strumento giusto per stringere o allentare la maggior parte delle viti.
Le chiavi esagonali nelle grandezze da 1,5 a 10 mm convincono con una trasmissione ottimale della forza e con una coppia di serraggio elevata. Grazie alla struttura a testa sferica, è possibile eseguire anche lavori di avvitamento difficili con angoli fino a 25°. Lavorare sarà una passeggiata, grazie all’ordinato supporto in plastica dotato di indicazioni di grandezza e marcature colorate.
DETTAGLI TECNICI
Materiale
Acciaio
Materiale
Acciaio
Colore
Colorato
Dimensioni (LxPxA)
17 x 9 x 2 cm
Peso
0.33 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
20 x 9 x 3 cm
Peso della spedizione
0.39 kg
Contenuto della consegna
Chiave a brugola ACC-LKH1: 9 chiavi a bussola esagonali (1,5, 2, 2,5, 3, 4, 5, 6, 8, 10 mm) Staffa di plastica Manuale d'istruzioni
DOMANDE FREQUENTI
A cosa serve la testa sferica all’estremità della chiave esagonale?
Grazie a questa funzione potrai raggiungere anche le viti posizionate in punti stretti nei quali non è possibile inserire verticalmente la tua chiave a brugola angolare. Così potrai lavorare con un angolatura fino a 25°.