Cavalletto di sostegno per motore fino a 900 kg

Numero di articolo: EX10060313 / Modello: MSW-MS-900

Cavalletto di sostegno per motore fino a 900 kg

  • Numero di articolo: EX10060313
  • Modello: MSW-MS-900
  • In vendita da: 2017
 
 
 
145,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 3 ore e 49 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Highlights

  • Robusta costruzione in acciaio
  • Portata fino a 900 kg
  • Piastra di montaggio ruotabile di 360° per ottenere la posizione desiderata
  • Bracci regolabili adatti a motori e ingranaggi di diverse dimensioni
  • Ideale per differenti modelli di motori e meccanismi simili
  • Per semplificare il montaggio di motori
  • Piedini pieghevoli per guadagnare spazio
  • 6 ruote di plastica

Keyfacts

Il cavalletto di sostegno per motore MSW-MS-900 del marchio Motor Technics rappresenta un valido aiuto per il supporto di motori o meccanismi simili. Si tratta di un'attrezzatura robusta, dall'impiego flessibile e comoda da trasportare. Hai un'officina? Riduci lo sforzo e sfrutta la massima libertà di movimento offerta da questo cavalletto di sostegno.

Il cavalletto di sostegno ti sorprenderà per via della sua solida costruzione in acciaio appositamente pensata per supportare fino a 900 kg. Il cavalletto è adatto sia per motori di autovetture di grandi dimensioni sia per motori di mezzi più piccoli. I piedini rendono questa attrezzatura ancora più stabile. Il cavalletto poggia infatti su sei robuste ruote.

L'articolo che ti proponiamo è estremamente flessibile. I bracci si adattano a motori e ingranaggi di diverse dimensioni e forme. La piastra di montaggio ne assicura un sostegno sicuro.

Uno dei vantaggi offerti da questo cavalletto di sostegno risiede nella possibilità di portare la piastra di montaggio alla posizione desiderata. La piastra può essere infatti ruotata di 360°. La posizione della piastra di montaggio può essere regolata esercitando una leggera forza sulla maniglia.

Le sei ruote su cui poggia il cavalletto garantiscono un'ampia libertà di movimento e si dimostrano particolarmente resistenti anche qualora vengano utilizzati prodotti chimici sui pavimenti delle officine. Per di più le ruote sono in grado di trasportare anche i carichi più pesanti, permettendoti quindi di facilitare il lavoro. Il cavalletto di sostegno per motore MSW-MS-900 non occupa molto spazio. I due piedini esterni possono essere comodamente piegati.

Modello
MSW-MS-900
Stato dell'articolo
Nuovo
Portata
900 kg
Piastra di montaggio
Ruotabile di 360°
Bracci
4
Materiale
Acciaio
Ruote
6
Altezza centrale
81 cm
Dimensioni (LxPxH)
101 x 97 x 90 cm
Peso
36 kg
Dimensioni imballaggio (LxPxH)
92 x 45 x 21 cm
Peso imballaggio
39,25 kg
  • Cavalletto di sostegno per motore
4.5 Basierend auf 5 Bewertung/en

Ordina per...





Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.

Recensione di Amazon Customer (15/nov/2019)
Recensione di Amazon Customer (15/nov/2019)

Qualität OK

Der Bock ist stabil, aber wenn mann den Motorblock drehen will, da klemmt es! Nuja der Preis macht der Unterschied.

Recensione di Amazon Customer (21/giu/2019)
Recensione di Amazon Customer (21/giu/2019)

Ottimo attrezzo di lavoro

Cavalletto motore utilissimo per chi deve operare su un motore, avendo la possibilità di lavoro ad un’altezza ottimale e poter ruotare il motore a proprio piacimento

Recensione di Amazon Customer (08/apr/2019)
Recensione di Amazon Customer (08/apr/2019)

Prodotto molto buono, imballaggio non all'altezza, venditore efficiente e premuroso

Prodotto da 5 stelle considerato il prezzo.Il cavalletto è di qualità, la sezione dei profilati metallici è buona, e anche lo spessore, la costruzione è semplice e le saldature sembrano fatte tutto sommato bene, senza buchi o bolle, anche se un po' irregolari, evidentemente fatte a mano.Ha una bella verniciatura spessa anche se non credo sia stato trattato con primer quindi tra qualche anno affiorerà sicuramente della ruggine, ma in questa fascia di mercato penso siano tutti così. In alcuni punti si nota che ci sono dei residui di saldatura sovraverniciati che probabilmente si staccheranno, ma nel complesso voto 7/8.La bulloneria è zincata di qualità standard da brico, niente di eccelso, ma fa il suo lavoro, i bulloni sono stampigliati in classe 4.8, quindi bassa resistenza, ma non è un oggetto che deve affrontare carichi enormi.Le rotelle sono dure, non gommate.IMPORTANTE: Durante il montaggio, abbastanza semplice (non ci sono istruzioni ma solo un esploso) e veloce, fate attenzione quando collegate il pezzo verticale fatto a pipa (dove si inserisce la piastra rotante che tiene il motore), sul quale vanno installati i 2 tiranti metallici.Mettetelo in posizione con le viti ma senza tirarle, lasciando un po' di gioco, aggiungete i tiranti, poi stringete tutto insieme. Se attaccate i tiranti a pezzo già fissato non riuscirete ad infilare i bulloni.Immagino vada bene così, per tenere tutto in tensione una volta strette le viti.Inoltre, non tirate eccessivamente la viteria passante (le M14), rischiate di deformare il metallo nel pezzo a forma di "trapezio", consiglio max 25nm. Io ho stretto troppo e lato dado, che non era a vista, si è deformato un po' il metallo.Note dolenti: imballaggio, non c'era materiale protettivo tra le varie parti e testa e coda del pacco non erano rinforzate, con il risultato che sfregando i pezzi sono arrivati con la vernice rovinata nei punti di contatto e il cartone, spesso ma non abbastanza per sostenere gli spostamenti di 38kg di materiale, si è lacerato in alcuni punti.Il sacchetto della bulloneria, di almeno un chilo abbondante, si è rotto facendo fuoriuscire parte del contenuto. Visto che era vagante nel pacco, parte della viteria è andata persa durante il tragitto attraverso gli strappi che si sono creati.Dovrò quindi passare dal ferramenta a prendere quello che si è perso (fortunatamente poco materiale facilmente reperibile).EDIT:Il venditore si è dimostrato molto collaborativo e ha offerto un parziale rimborso per scusarsi del danno, dopo aver visionato le foto dello stato dell'oggetto.Ha inoltre assicurato di prendere provvedimenti per risolvere il problema, quindi 5 stelle per l'ottimo servizio post-vendita.

Recensione di Amazon Customer (24/dic/2018)
Recensione di Amazon Customer (24/dic/2018)

Ottimo

Ottimo prodotto

Recensione di Amazon Customer (08/nov/2018)
Recensione di Amazon Customer (08/nov/2018)

Aufbau

Der Drehbereich ist meines achtens nicht ausgereift, beim drehen zu grosser Wiederstand in der Führung. " Ps. Müßte mit einem Lager im Drehbereich aufgewertet werden"