Articolo: EX10030450

|

Modello: SBS-MR-2000

Agitatore magnetico - con piastra riscaldante - 5 l - 2.000 giri/min

339,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Efficace: la velocità di agitazione di 200 fino a 2.000 giri/min consente di mescolare uniformemente i liquidi viscosi.
  • Spaziosa: piastra in ceramica da 19 x 19 cm per riscaldare e come base per mescolare.
  • Veloce: riscaldamento breve fino a un massimo di 350 °C.
  • Sigarette elettroniche: ideale per la produzione individuale di liquidi.
  • Pratico: treppiede con sensore di temperatura incluso che consente risultati accurati.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Tutto scorre con l'agitatore magnetico di Steinberg Systems

Se vuoi mescolare prodotti chimici o altri liquidi, l'agitatore magnetico è lo strumento che fa per te. Il magnete di agitazione può anche essere ruotato in contenitori chiusi e consente la mescolazione di liquidi senza entrare in contatto diretto con essi. Ciò lo rende particolarmente adatto alla preparazione di liquidi per sigarette elettroniche.

La giusta rotazione con la temperatura ottimale per ogni miscela

La piastra riscaldante dell'agitatore magnetico ospita contenitori con una capacità fino a 5 litri. Sul pannello di controllo digitale è possibile regolare facilmente la temperatura, la velocità di rotazione e il timer. I valori possono essere controlli facilmente sul display. La temperatura può essere regolata fino a 350 °C e la piastra riscaldante è caratterizzata da un tempo di riscaldamento rapido. La velocità di agitazione alla quale il magnete viene spostato nel liquido può essere controllata tra 200 e 2.000 giri/min. Di conseguenza, anche le sostanze viscose possono essere miscelate in modo affidabile. Tramite il timer è possibile determinare quanto lungo deve essere il processo di miscelazione, la massima durata è di 9.999 minuti. La piastra riscaldante e la funzione di agitazione possono essere utilizzate in modo indipendente.

L'agitatore magnetico con riscaldamento è dotato di un treppiede, che è possibile collegare direttamente all'alloggiamento verniciato a polvere, se necessario. Innanzitutto, è destinato al sensore di temperatura, con l'aiuto del quale è possibile controllare la temperatura in modo ancora più preciso. Nel complesso, l'agitatore magnetico con piastra riscaldante si rivela particolarmente adatto all'uso quotidiano grazie alla sua robusta struttura in acciaio e alla resistente piastra in ceramica.

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI