Articolo: EX18000694
|Modello: S-WMW-ER 308LSI 0.8-5.0KG-SET-7
Vuoi effettuare saldature su acciai CrNi stabilizzati e non stabilizzati con la tua saldatrice MIG/MAG? Allora usa il filo per saldatura realizzato in una lega austenitica di alta qualità di Stamos Welding Group! Con il filo massiccio per saldatura ottieni ottimi risultati su acciai inossidabili in un'ampia gamma di applicazioni.
Il filo di saldatura per acciaio inossidabile ha un diametro di 0,8 mm. Assicurati di regolare con precisione la velocità di avanzamento del filo nella saldatrice MIG/MAG. Come gas di protezione per gli acciai CrNi utilizza gas del gruppo M12 o M13. Grazie alla sua composizione chimica equilibrata con un basso contenuto di carbonio e un alto valore di silicio, è possibile ottenere saldature con un'elevata resistenza allo strappo. Il filo di saldatura è estremamente resistente al calore e può essere utilizzato anche in presenza di corrosione a umido. Inoltre, il filo massiccio si dimostra insensibile al freddo e possiede una buona resistenza all'acido nitrico.
La quantità di 3 x 5 kg consente un utilizzo flessibile ed estremamente efficace, anche per lavori di saldatura più lunghi. Il filo per saldatura è ideale per lavori di saldatura MIG/MAG nell'industria chimica. Ma il filo austenitico mostra i suoi punti di forza anche per la lavorazione degli alimenti, nonché per tubi e sistemi di caldaie.
Ulteriori dati tecnici sono disponibili al seguente link: Filo per saldatura - per acciaio inossidabile - ER 308LSi - 0,8 mm - 5 kg
In base a 1 recensione
Non ci sono commenti.