Tagliaverdure elettrico - con 5 dischi da taglio

Numero di articolo: EX10010139 / Modello: RCGS 550

Tagliaverdure elettrico - con 5 dischi da taglio

  • Numero di articolo: EX10010139
  • Modello: RCGS 550
  • In vendita da: 2008
 
 
 
609,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 2 ore e 10 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Tagliaverdure elettrico - con 5 dischi da taglio

Highlights

  • Strumento professionale
  • Potenza 550 Watt
  • Corrente 230 Volt
  • 270 giri/minuto
  • Dischi da taglio di acciaio inox
  • Alloggiamento di alluminio anodizzato
  • 5 dischi da taglio in consegna
  • Facilità di cambio dei dischi da taglio
  • Qualità controllata e garantita

Keyfacts

Affettaverdure elettrico - con 5 dischi da taglio

Il Affettaverdure elettrico RCGS 550 di Royal Catering è stato concepito per un utilizzo a livello professionale. Questo dispositivo diventerà l’arma segreta della tua cucina permettendoti di velocizzare processi che possono richiedere molto tempo come il taglio delle patate o delle carote o altri tipi di frutta e verdura, soprattutto nel caso in cui non abbia a disposizione molto personale. Sul nostro sito troverai molti altri prodotti che si adattano a esigenze ancora più particolari come il taglia patate professionale. Continua a leggere la descrizione dei nostri tagliaverdure elettrici per conoscere tutte le caratteristiche che di sicuro di convinceranno della loro qualità!

Le caratteristiche dell'affettaverdure elettrico RCGS 550

L'affettaverdure elettrico RCGS 550 è realizzato in alluminio anodizzato di alta qualità, inoltre tutti i dischi da taglio sono realizzati in acciaio di prima scelta e quindi lo strumento è protetto efficacemente dal rischio di corrosione, è facile da pulire ed è in linea con i parametri igienici internazionali. Il tagliaverdure elettrico è uno strumento estremamente versatile che può essere utilizzato per eseguire i tagli più disparati. La lavorazione di pregio inoltre garantisce un uso efficiente e una facile manutenzione e pulizia, il che permette di risparmiare molto tempo, un aspetto molto importante in un settore in un cui si chiede la migliore qualità nel tempo più breve. Per questo Royal Catering utilizza materiali come alluminio, acciaio e teflon, perché sono sicuri a contatto con il cibo e sono estremamente facili da pulire come il tavolo inox e tutto il resto della gamma per arredare la tua cucina professionale.

Il tagliaverdure elettrico RCGS 550 possiede due bocche per i diversi tipi di verdura: una è adatta per le verdure di forma lunga e una più piatta e tonda serve per la lavorazione di verdura di questa forma, così come di formaggi morbidi. Nella confezione sono inclusi 5 dischi da taglio (H7, H4, H3, P4 & P2), con i quali si coprono tutte le funzioni di taglio e grattugia della verdura e altri dischi sono disponibili sul nostro sito.

Expondo offre anche altre macchine oltre al tagliaverdure elettrico per tagli specifici se la tua attività è specializzata in un particolare tipo di prodotto, un esempio è il taglia pomodoro che è ideale per tagliare a fette diversi tipi di frutta oltre ai pomodori come limoni e funghi.

Materiali di qualità

L'alloggiamento del tagliaverdure elettrico RCGS 550 è realizzato in una lega di alluminio lucidata e anodizzata. Questo metallo si distingue in particolare per la grande capacità di resistenza a fronte di un peso davvero leggero, che caratterizza ad esempio anche l’affettatrice con una lama in acciaio speciale di diametro 30 cm. Tuttavia, il peso complessivo dello strumento è tale da garantire in ogni momento una lavorazione sicura e stabile. Questa compattezza di tenuta è inoltre rinvigorita da piedini di gomma molto solidi. Tutti i dischi da taglio del tagliaverdure elettrico sono realizzati in acciaio speciale per la lama, resistente alla corrosione, quindi il miglior materiale per uno strumento a contatto con il cibo. L'impiego di acciaio inox consente un utilizzo duraturo dei dischi da taglio, senza perdita di prestazioni di taglio, così come una notevole facilità di pulizia dei dischi. Le sue superfici trattate ad hoc impediscono che lo strumento si sporchi oltremisura e permettono una pulizia con semplice acqua calda.

Il tagliaverdure elettrico RCGS 550 ha una potenza di 550 Watt, che si trasmette perfettamente grazie alla meccanica avanzata che permette la massima efficienza energetica. Un normale allacciamento domestico alla corrente elettrica da 230 Volt è del tutto sufficiente come per la maggior parte dei nostri prodotti per la cottura, vedi il fry top elettrico da 55 cm. L'incredibile velocità di lavorazione a 270 giri il minuto è il requisito fondamentale per una lavorazione immediata con tutti i tipi di verdure. In questo modo è garantito che anche la verdura croccante possa essere tagliata in modo efficace e si ottenga il tipo di taglio desiderato.

Guarda questo riassunto delle principali caratteristiche del tagliaverdure elettrico RCGS 550:

Modello
RCGS 550
Condizione
NUOVO
Tensione
230 V
Potenza
550 W
Materiale dell´alloggiamento
Alluminio lucidato e anodizzato
Materiale della maniglia
Materiale plastico ad alta resistenza
Materiale dei dischi da taglio
Acciaio inox anti-ruggine da lama / Nylon
Numero dei dischi da taglio
5 pezzi (H7,H4,H3,P4,P2)
Dischi da taglio
Ø 205 mm
Giri
270 giri/min
Dimensioni(PxLxA)
49 x 24 x 50 cm
Peso
21,35 kg
Dimensioni della spedizione (PxLxA)
57 x 30 x 57 cm
Peso della spedizione
26 kg

Lavoro ogni giorno con prodotti professionali. Per questo video, ho testato l'articolo con estrema attenzione. Potete vedere come funziona il prodotto e poi decidere quale modello è più adatto alle vostre esigenze. Spero che il mio video e i miei consigli possano aiutarvi a rendere la vostra azienda ancora più di successo.

Capocuoco di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia, un gastronomo professionista ed esperto.