Set macchina sottovuoto per alimenti con 50 sacchetti 28 x 40 cm - 28 cm - ABS

Numero di articolo: EX18000264 / Modello: RCVG-SET2

Set macchina sottovuoto per alimenti con 50 sacchetti 28 x 40 cm - 28 cm - ABS

  • Numero di articolo: EX18000264
  • Modello: RCVG-SET2
  • In vendita da: 2018
 
 
 
87,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Set macchina sottovuoto per alimenti con 50 sacchetti 28 x 40 cm - 28 cm - ABS

Il set è costituito dalla macchina sottovuoto RCVG-28P e da 50 sacchetti per il sottovuoto, che permettono di proteggere il cibo e prolungarne la durata di conservazione. Con questo set avrete a portata di mano sacchetti sottovuoto di alta qualità della dimensione di 28 x 40 centimetri. La larghezza dei sacchetti è pensata appositamente per questo dispositivo, inoltre i sacchetti dispongono di ottime qualità e di un'elevata resistenza allo strappo.

 

Se le verdure, la carne e le salse sono chiuse ermeticamente, conservano il loro sapore originale e rimangono a vostra disposizione per lungo tempo. Questo vi permette di utilizzare le vostre scorte a lungo e creare sempre pietanze gustose nei vostri ristoranti, hotel o durante gli eventi di ristorazione. I prodotti alimentari, ma anche i cosmetici o le parti elettroniche, sottovuoto risultano poco ingombranti e possono essere riposti al sicuro da polvere e sporcizia.

Elettrodomestici da cucina di Royal Catering per una chiusura ermetica e sicura

 

L'alloggiamento della macchina sottovuoto è realizzato in plastica ABS, in modo da soddisfare i più elevati requisiti igienici. La macchina per sottovuoto RCVG-28P della Royal Catering aspira completamente l'aria dal sacchetto di plastica in cui è stato inserito il prodotto alimentare. Il meccanismo di chiusura garantisce che il sacchetto non venga danneggiato e che l'aria non fuoriesca.

 

Gli alimenti confezionati ermeticamente con il dispositivo sottovuoto non solo possono essere immagazzinati e congelati, ma sono anche particolarmente adatti per la delicata cottura sottovuoto. Con questo metodo, le pietanze vengono cotte negli appositi sacchetti a una temperatura moderata di 55-60 °C, per una durata massima di sette ore. Con questo metodo di cottura uniforme, le sostanze nutritive contenute negli alimenti vengono conservate e sviluppano il loro sapore completo.

 

La grandezza del sacchetto può essere selezionata singolarmente e può raggiungere in larghezza i 28 centimetri. Per la lunghezza non ci sono invece limiti. Una volta raggiunto il vuoto, l'apertura del sacchetto viene chiusa ermeticamente con una cucitura larga 3 mm. La sigillatura ermetica dell'alimento impedisce processi di decomposizione, ad esempio l’ossidazione, e la formazione di funghi o batteri all'interno del sacchetto. Il cibo rimane fresco più a lungo e può essere conservato nel freezer anche per mesi.

 

La macchina sottovuoto viene azionata intuitivamente tramite un touchpad digitale con display a LED che consente di ottenere risultati accurati e ripetibili. La macchina sottovuoto offre un'ampia gamma di funzioni con le quali è possibile imballare in sicurezza i prodotti:

  • Con la funzione “vacuum”, l'aspirazione e la sigillatura dei prodotti avvengono automaticamente in un'unica operazione.
  • L'opzione "cancel" interrompe il processo, se necessario.
  • La funzione "puls" permette di controllare manualmente le impostazioni per regolare individualmente pressione e durata del processo di aspirazione.
  • La funzione "seal" viene utilizzata solo per sigillare il sacchetto o la pellicola d’imballaggio.

Inclusi 50 sacchetti sottovuoto per un imballaggio ermetico e ottimale

 

La pellicola goffrata del sacchetto ha uno spessore di 105 μm, è durevole e particolarmente resistente allo strappo. Il materiale dei sacchetti ha una microstruttura speciale, che assicura che i prodotti vengano aspirati velocemente e sigillati al meglio. Con una grandezza di 28 x 40 centimetri, i sacchetti consentono di utilizzare l'intera larghezza della macchina sottovuoto per imballare tutti i prodotti ermeticamente.

 

La pellicola PA/PE utilizzata è prodotta sotto costante controllo della qualità ed è adatta al contatto con gli alimenti. Può essere pulita e riutilizzata dopo l'uso o, se il contenuto non viene usato tutto in una volta, può nuovamente essere sigillata ermeticamente. I sacchetti sigillati possono essere utilizzati sia per il congelamento che per una cottura delicata con il metodo sottovuoto in un bagno di acqua calda.

Punti forti

  • Macchina sottovuoto subito pronta all'uso con 50 sacchetti resistenti
  • Numerosi metodi di utilizzo per alimenti, cosmetici, parti elettroniche e altri prodotti
  • Cottura sottovuoto: tipo di cottura particolarmente delicato che prevede l’utilizzo di sacchetti
  • I sacchetti larghi 28 cm si adattano perfettamente al dispositivo
  • Display intuitivo con quattro funzioni

Caratteristiche principali

Modello
RCVG-SET2
Numero dell'articolo
18000264
Stato dell'articolo
Nuovo
Materiale della macchina sottovuoto
ABS
Materiale dei sacchetti
PE/PA
Tensione
230 V
Frequenza
50 Hz
Potenza
175 W
Pressione sottovuoto
da 0,6 a 0,8 bar
Velocità di aspirazione
16 l/min
Larghezza massima del sacchetto
28 cm
Larghezza della linea di saldatura
3 mm
Funzioni
Vacuum/Cancel/Pulse/Seal
Spessore del sacchetto
105 μm
Numero di sacchetti sottovuoto
50
Caratteristiche del sacchetto
Microstruttura
Lunghezza del cavo di alimentazione
1,2 m
Dimensioni (LxPxA)
34,5 x 15 x 7 cm
Peso
1 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
40,5 x 12 x 24 cm
Peso di spedizione
1,4 kg
  • Macchina sottovuoto RCVG-28P
  • 50 sacchetti (28 x 40 cm, 105 μm)
  • Istruzioni d’uso

Scrivi la prima recensione per questo prodotto.



Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.