In offerta
(5) Recensioni

Centrale elettrica portatile con 2 pannelli solari e inverter - 3.000 W - 230 V

2.729,00 € 3.179,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10062426

|

Modello: S-POWER SYSTEM LIS 3000 PRO

Miglior prezzo garantito
Il prezzo include il 22% di IVA.

Consegna ca. giovedì 2 maggio
Caratteristiche principali
  • Completo: centrale elettrica con 2 pannelli solari e inverter.
  • Potente: con una potenza totale di 3.000 W, oltre a 2 pannelli solari da 310 W e una batteria robusta da 3 kWh (LiFePO4 60AH).
  • Mobile: ideale da usare in barca, in giardino o nella propria abitazione.
  • Pratico: 2 prese da 230 V.
  • Efficiente: grazie all'utilizzo di celle solari monocristalline.
  • Sicuro: protezione da sovraccarico, sovratemperatura e cortocircuito.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

Voti & recensioni


5.0

In base a 5 recensioni

Ordina per :

5 mesi fa Pubblicata su Expondo Switzerland

Prodotto molto buono ed efficiente. Saremo lieti di consigliarlo.

Vedi il commento originale

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

Giardino

Un fantastico alimentatore alternativo per il giardino. Pompe per piscina collegate, filtri, irrigazione, illuminazione: funziona perfettamente. Si carica molto rapidamente e non richiede installazione specializzata. Spedizione veloce, prodotto ben protetto in 3 pacchi separati - quindi non c'è timore che succeda qualcosa ai pannelli - LO CONSIGLIO! Cavi lunghi inclusi.

Vedi il commento originale

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

Alimentazione domestica

Ho acquistato una stazione per alimentare l'illuminazione del giardino, del gazebo e del cortile. Si è scoperto subito che è possibile collegare facilmente dispositivi aggiuntivi, perché la capacità della batteria è davvero impressionante e la ricarica è molto veloce. Attualmente ho anche l'aria condizionata collegata al dispositivo nella stagione estiva. Potenza di raffreddamento 3,8kW - impostata a 24 gradi - a piena carica funziona per oltre 7-9 ore a seconda delle condizioni atmosferiche - che, con le tapparelle chiuse, garantisce il massimo comfort per tutta la giornata. L'interfaccia del dispositivo è molto semplice e non richiede configurazione o connessione professionale. Una funzione importante non menzionata dal produttore è la protezione contro la scarica profonda. Ciò riduce la capacità al 90%, ma garantisce una maggiore durata della batteria e, soprattutto, protegge le celle da danni permanenti. La ventola di raffreddamento funziona in modo silenzioso e non è necessaria, non è necessario alcun raffreddamento esterno finché il dispositivo viene utilizzato a temperatura ambiente - nel mio garage (non so se il raffreddamento interno funzionerebbe in luoghi più caldi). giardino e utilizzabile d'estate in casa: D Durante la ricarica è possibile utilizzare l'energia prodotta in modo continuativo - inverter integrato.

Vedi il commento originale

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

L'inverter integrato è un vero highlight. Mi permette di convertire la corrente continua in corrente alternata, garantendo la compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi e strumenti. La qualità e la lavorazione del prodotto sono eccellenti. Sembra robusto e durevole, il che mi dà la certezza che durerà per molti anni a venire. Se stai cercando una soluzione energetica affidabile ed ecologica, ti consiglio vivamente di acquistare questa centrale elettrica con pannelli solari e inverter: non te ne pentirai! ⚡🌞

Vedi il commento originale

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Super

Sono molto soddisfatto, ottimo rapporto qualità-prezzo! Raccomandazione assoluta! Massima qualità :) Il dispositivo è davvero fantastico!

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti