Articolo: EX10090008
|Modello: HT-HOWSON-18SE
Disponibilità limitata
Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3-5 giorniDisponibilità limitata
Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!
Certificato SSL. Tutte le transazioni sono sicure e criptate.
Pagamento sicuro al 100%. I metodi di pagamento possono variare da un paese all'altro.
Resi: Per poter beneficiare di un rimborso completo, un articolo deve essere restituito nelle condizioni originali entro 30 giorni dalla ricezione.
Garanzia: Offriamo una garanzia di due anni sui nuovi prodotti delle nostre marche.
Che si tratti di hobby o di giardinaggio professionale, è imprescindibile l'utilizzo di attrezzature eccellenti per poter svolgere in modo ottimale tutti i lavori. Volete separare i fiori dagli steli? Desiderate produrre oli vegetali o potpourris? Allora il trimmer HT-HOWSON-18SE di Hillvert è tutto quello di cui avete bisogno. Perfetto anche per tritare le foglie e i rami più piccoli.
Con un motore elettrico da 130 watt, questo trimmer permette di frantumare, rifilare, potare e lavorare le piante in brevissimo tempo. Il suo alto rendimento permette anche la lavorazione di grandi quantità di piante. Questo grazie anche all'apertura del contenitore di circa 39 centimetri (16 pollici) di diametro. Il motore è particolarmente affidabile e, nonostante la sua potenza, richiede poca manutenzione.
Per il taglio, è possibile scegliere tra le tre velocità di rotazione comprese tra 1.000 e 1.500 giri/min, che possono essere facilmente impostate con una manopola. In questo modo è sempre possibile regolare la velocità desiderata in base alle proprie esigenze. La prima velocità è adatta ad esempio per i fiori più sensibili, mentre la terza, con i suoi 1.500 RPM, è ideale per la frantumazione dei rami.
Sei bracci rotanti con un totale di 21 dita antiaderenti permettono al trimmer di lavorare efficacemente tutte le parti di una pianta. La macchina è stata progettata in modo tale che quattro dita siano utilizzate per tre braccia e tre dita per altri tre bracci, in modo che tutto il materiale vegetale entri nei contenitori attraverso la griglia. La griglia è rivestita di antiaderente in modo che le piante non vengano inutilmente danneggiate durante la lavorazione.
L'alloggiamento del trimmer verticale è realizzato in pregiato acciaio inox, ideale per la lavorazione delle piante. Questo materiale è, inoltre, caratterizzato da un'elevata resistenza. Un coperchio assicura che durante la lavorazione non vengano gettate fuori dalla macchina parti della pianta.
La macchina è dotata di due sacchetti rimovibili di diverse misure realizzati in tessuto a maglia fitta, per permettervi di recuperare il materiale lavorato. Possono essere fissati saldamente alla macchina in modo che foglie o frutta non cadano a terra. Dopo il lavoro, i sacchetti possono essere puliti e rapidamente riposti.
Il trimmer poggia in sicurezza su quattro piedi, le cui estremità sono protette in gomma. Le pareti esterne alte garantiscono la sicurezza durante i lavori. Le lame rotanti sono separate dalla griglia. L'interruttore di accensione/spegnimento è inoltre chiaramente visibile in modo da non poter essere azionato inavvertitamente.
Provvisto di tre lame di taglio a rotore in acciaio inox, questo trimmer da raccolta svolge le sue funzioni in modo affidabile. Ad esempio, tritura finemente le piante, le pota senza distruggerle, e separa i fiori dal ramo. Per ottenere risultati di taglio ottimali, l'altezza delle lame può essere variata da 5 a 15 mm. Il materiale delle lame è facile da pulire e può anche essere lavato in lavastoviglie.