Articolo: EX10011502
|Modello: RCWP-18LWB.1
funziona perfettamente, arrivato in perfette condizioni, consegna veloce e cortese. Complimenti per i tuoi sforzi per mantenere i clienti soddisfatti e per essere affidabile, grazie!
In base a 7 recensioni
funziona perfettamente, arrivato in perfette condizioni, consegna veloce e cortese. Complimenti per i tuoi sforzi per mantenere i clienti soddisfatti e per essere affidabile, grazie!
questa pressa per succhi deve essere la migliore sul mercato da acquistare. Ho tre presse per succhi e questa sarà più utile di tutte le altre messe insieme e durerà comunque tutte. Se stai cercando una splendida pressa per succhi ben fatta che ti durerà tutta la vita, beh, questa è perfetta per te. Buona giornata, buon succo :)
Ottimo prodotto, fa il lavoro che deve fare. Tuttavia, se solo fosse arrivato con un panno da stiratura quando è stato pubblicizzato che ce ne sarebbero stati due.
Con una pressione di pressatura maggiore il mandrino non rimane in posizione verticale, ma si inclina. Ciò comporta anche un allineamento obliquo della piastra di pressatura e la pressione sul materiale da pressare non è più distribuita uniformemente. La struttura in acciaio che fissa il mandrino apparentemente non è abbastanza robusta e necessita di essere resa più solida.
Risposta di
Consegna fluida e sembra una pressa robusta con un peso rassicurante. Non l'ho ancora pressato, lo farò tra qualche mese. Tuttavia mi aspetto molto dalla robusta impugnatura a due mani e dalla superficie di pressione che può essere spinta fino in fondo. Ciò è in contrasto con i sistemi in cui è necessario aggiungere blocchi, ad esempio. Molto utile è anche la possibilità di ripiegare lateralmente l'albero della pressa, ad esempio per riempire il cestello della pressa. Sembra consigliabile ancorare la pressa (nelle gambe sono previsti fori per le viti) per garantirne la stabilità.
Uno spremifrutta stabile e facile da usare. Un ulteriore inserto in legno e un altro panno per pressare potrebbero sicuramente aumentare la resa del succo. Ma anche altamente raccomandato.
Da un lato si tratta sicuramente di una struttura migliore rispetto a queste presse più economiche, per le quali è necessario prima procurarsi blocchi di legno adatti. Tuttavia è assolutamente necessaria una solida piastra di legno su cui avvitare la pressa, purtroppo il fissaggio del mandrino alla piastra della pressa è molto primitivo "cinese". Se non pulisci e non ingrassi ogni volta la connessione, si arrugginirà rapidamente. Ho sostituito le parti in acciaio con acciaio inox, ho riempito il raccordo con grasso alimentare e ho aggiunto un tappo di copertura. (Brevetto presentato).
No, questo torchietto può lavorare anche frutta con piccoli semi e la buccia; in frutti come pesche, ciliegie, nettarine, albicocche, susine, prugne, mirabelle e simili bisogna prima rimuovere il nocciolo.