Articolo: EX10031305
|Modello: SBS-FD-100
esattamente come mostra l'immagine. Gli accessori si adattano bene.
L'unità di filtrazione sottovuoto di Steinberg Systems è ideale per rimuovere anche le particelle più piccole dalle soluzioni in laboratorio utilizzando il vuoto e una cartuccia filtrante adatta (non inclusa). Puoi utilizzarlo in microbiologia o nell'analisi delle particelle, oltre che per filtrare soluzioni alcaline e aggressive. I componenti accuratamente selezionati garantiscono risultati eccellenti.
La base del filtro da laboratorio è costituita da una beuta con un attacco per tubi flessibili con diametro interno di 6 mm e diametro esterno di 11 mm. Il recipiente, realizzato in vetro Pyrex Boro 3.3 resistente al calore, ha una capacità di 1000 ml, che consente di filtrare facilmente anche campioni di grandi dimensioni. Il morsetto in alluminio tiene insieme il tappo dell'imbuto da 300 ml e la base dell'imbuto, entrambi gli elementi sono fissati con un tappo di gomma sopra la beuta. Entrambi i contenitori sono dotati di una scala di facile lettura che consente di controllare in qualsiasi momento la quantità di liquidi da filtrare.
Il basso centro di gravità della beuta garantisce una stabilità ottimale. L'attacco per l'imbuto è progettato per filtri di diametro compreso tra 50 e 60 mm. I singoli componenti del set di filtrazione a vuoto sono di alta qualità e facili da assemblare, costituiscono la base per ottenere risultati accurati e riproducibili senza DNA, RNA o pirogeni, necessari ad esempio in microbiologia.
In base a 1 recensione
esattamente come mostra l'immagine. Gli accessori si adattano bene.