Reclami

Reclami e restituzioni

Come restituisco un articolo?

Può restituire la merce ordinata entro 30 giorni dall'acquisto! Può avviare la richiesta di reso in modo facile e rapido nel nostro "Portale resi".

>>Portale resi<<

1. Imballare l'articolo e generare l'etichetta di reso sul portale resi.

Inserire l'articolo nel pacchetto e utilizzare l'etichetta generata. Il reso è gratuito e verrà inviato al destinatario corretto.

2. Spedire il reso

A seconda del metodo di spedizione è possibile consegnare il pacco al corriere di competenza oppure farlo ritirare presso il proprio indirizzo di casa. Tutte le informazioni necessarie saranno rese disponibili sul nostro portale resi. 

3. Ricevere il rimborso

La informeremo non appena avremo ricevuto e controllato il Suo reso. Il rimborso avverrà dopo pochi giorni sul metodo di pagamento originario utilizzato durante l'ordine.

Come posso comunicarvi un reclamo?

Diamo grande importanza alla qualità e alla durata dei nostri prodotti. Tuttavia, non possiamo sempre escludere completamente i difetti. In questi casi, si prega di utilizzare il nostro modulo di servizio (da scaricare e compilare) e di contattarci tramite il modulo di contatto.

Il nostro personale esperto ti aiuterà immediatamente.

Si prega di compilare il modulo di servizio e di allegarlo al pacco. Potete scaricare la nota di servizio in formato PDF qui.

Informazioni sul ritorno:

  • Restituzioni gratuite
  • A seconda delle dimensioni e del peso del tuo ordine, spediremo tramite GLS, UPS, DPD o tramite spedizioniere (Dachser/Raben).
  • Gli ordini che pesano più di 40 kg vengono solitamente spediti tramite spedizioniere.