Reclami

Reclami e resi

Come restituisco un articolo?

Può restituire la merce ordinata entro 30 giorni dall'acquisto! Può avviare la richiesta di reso in modo facile e rapido nel nostro "Portale resi".

>>Portale resi<<

1. Imballare l'articolo e generare l'etichetta di reso sul portale resi.

Inserire l'articolo nel pacchetto e utilizzare l'etichetta generata. Il reso è gratuito e verrà inviato al destinatario corretto.

2. Spedire il reso

A seconda del metodo di spedizione è possibile consegnare il pacco al corriere di competenza oppure farlo ritirare presso il proprio indirizzo di casa. Tutte le informazioni necessarie saranno rese disponibili sul nostro portale resi. 

3. Ricevere il rimborso

La informeremo non appena avremo ricevuto e controllato il Suo reso. Il rimborso avverrà dopo pochi giorni sul metodo di pagamento originario utilizzato durante l'ordine.

Come posso comunicarvi un reclamo?

al fine di garantire qualità e lunga vita ai nostri prodotti, la nostra azienda prende in considerazione severi parametri di giudizio, prima di scegliere i marchi di cui avvalersi. Ciò nonostante, purtroppo non ci è sempre possibile evitare casi di prodotti difettati. In casi simili a quello appena descritto, ti invitiamo a ricorrere al nostro formulario di assistenza (lo potrai facilmente scaricare e compilare), e a contattare il nostro Servizio di Assistenza ai Clienti tramite l'apposito modulo di contatto.

I nostri esperti collaboratori si prenderanno subito cura di voi.

Si prega di compilare il modulo di assistenza e di allegarlo al pacco. È possibile scaricare il modulo di assistenza in formato PDF qui.

Info spedizioni:

  • In Italia e in Germania non vengono applicati alcuni costi aggiuntivi.
  • I resi sono gratuiti.
  • A seconda delle dimensioni del vostro ordine la spedizione verrà eseguita da DHL, GLS o tramite spedizioniere (Krage).
  • L'invio tramite spedizioniere avviene per i carichi superiori a 40 kg in Germania e superiori a 40 kg per altri paesi dell'UE.
  • Gli ordini dal negozio italiano possono essere spediti solo in Germania e Italia.
  • Non è possibile ritirare personalmente i pacchi per motivi logistici.
  • Non sono possibili né spedizioni espresse o entro una data desiderata né consegne presso caselle postali.