Reclami

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Gentile cliente Expondo,

al fine di garantire qualità e lunga vita ai nostri prodotti, la nostra azienda prende in considerazione severi parametri di giudizio, prima di scegliere i marchi di cui avvalersi. Ciò nonostante, purtroppo non ci è sempre possibile evitare casi di prodotti difettati. In casi simili a quello appena descritto, ti invitiamo a ricorerre al nostro modulo di assistenza (lo potrete facilmente scaricare e compilare), e a contattare il nostro Servizio di Assistenza ai Clienti all'indirizzo e-mail assistenza@expondo.it.

I nostri esperti collaboratori si prenderanno subito cura di voi.

Si prega di compilare il modulo di assistenza e di allegarlo al pacco. È possibile scaricare il modulo di assistenza in formato PDF qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Info spedizioni:

  • In Italia e in Germania non vengono applicati alcuni costi aggiuntivi.
  • I resi sono gratuiti.
  • A seconda delle dimensioni del vostro ordine la spedizione verrà eseguita da DHL, GLS o tramite spedizioniere (Krage).
  • L'invio tramite spedizioniere avviene per i carichi superiori a 40 kg in Germania e superiori a 40 kg per altri paesi dell'UE.
  • Gli ordini dal negozio italiano possono essere spediti solo in Germania e Italia.
  • Non è possibile ritirare personalmente i pacchi per motivi logistici.
  • Non sono possibili né spedizioni espresse o entro una data desiderata né consegne presso caselle postali.

 

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