Articolo: EX10040442
|Modello: PHYSA MONTPELLIER BLUE
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro 100%
Il lettino per massaggi pieghevole PHYSA MONTPELLIER BLUE è progettato principalmente per il trattamento della schiena o del collo ed è progettato in modo che il cliente possa sedersi con la pancia contro il bracciolo senza torcersi inutilmente. Una volta piegato, il lettino può essere facilmente trasportato e portato direttamente dal cliente, oppure utilizzato nel tuo centro massaggi o studio di tatuaggi.
Tutti gli elementi del lettino da massaggio come il sedile, i poggiapiedi, il supporto toracico o il poggiatesta assicurano la stabilità necessaria durante un massaggio o altri trattamenti cosmetici. Il bracciolo favorisce una postura confortevole che non affatica il cliente. Le superfici imbottite, che evitano spiacevoli punti di pressione e aderiscono dolcemente al corpo, garantiscono anche un comfort di seduta ottimale.
Il poggiatesta può essere regolato ad un'altezza di 1.150-1.350 mm e un angolo di inclinazione di -90 - 45° e si adatta perfettamente alle esigenze del cliente. Grazie alla rientranza, il viso può essere tenuto comodamente diritto. La seduta è rivestita di PVC, estremamente facile da pulire e impermeabile all'olio o all'acqua.
Il telaio in acciaio verniciato a polvere è molto stabile e può sopportare un carico fino a 130 kg, garantendo sicurezza durante l'uso. Inoltre, la struttura perfettamente bilanciata offre ulteriore stabilità distribuendo il peso in modo uniforme. Una volta piegata, la poltrona da massaggio assume una forma molto compatta e può essere trasportata nella borsa di trasporto inclusa.
Il rivestimento in PVC, che risulta estremamente piacevole al tatto, può essere pulito facilmente con acqua. Anche i trattamenti che utilizzano oli non lasciano alcuna macchia sull'imbottitura. Inoltre, grazie al materiale resistente, anche eseguire una disinfezione profonda non sarà un problema. Nel lettino per massaggi pieghevole trovano posto tutti gli utensili, mentre una borsa ne facilita il trasporto.