Ottima anche questa macchina! Punteggio elevato: *****
Dettagli tecnici
Descrizione del prodotto
Le nostre marche
Voti & recensioni
Dettagli tecnici
Materiale
Acciaio
Colore
Nero
Precisione
±1 mm
Dimensione d'etichettatura
26 - 165 mm (larghezza) / 25 - 260 mm (lunghezza)
Velocità d'etichettatura
25 - 50 etichette/min
Diametro della bottiglia adatto
15 - 100
Diametro esterno del rullo d'etichettatura
≤100
Diametro interno del rullo d'etichettatura
≥75
Dimensioni (LxPxA)
55 x 30 x 33 cm
Peso
8.6 kg
Dimensioni della spedizione (LxPxA)
46.5 x 39 x 18 cm
Peso della spedizione
9.8 kg
Contenuto della consegna
Etichettatrice manuale MSW-LMM-02
Istruzioni d'uso
Descrizione del prodotto
Con questa etichettatrice etichetti facilmente le bottiglie
Produci creme, pomate mediche o alimenti come oli e miele che poi offri imbottigliati? Allora hai assolutamente bisogno anche di un'etichettatrice che ti aiuta con le etichette delle bottiglie o dei contenitori. Con l'etichettatrice semiautomatica e facile da usare, dalle attrezzature industriali, incolli in modo rapido le etichette pronte sulla bottiglia.
Sia che tu voglia un nome speciale, un design accattivante oppure una composizione sobria, un'etichetta è sempre la soluzione migliore per rendere il contenuto del contenitore visibile. Per questa etichettatrice da banco le etichette non devono essere più larghe di 165 mm e più lunghe di 260 mm per poter essere applicate su bottiglie con un diametro di 15 - 100 mm.
Il rullo per le etichette, che tendi all'interno della macchina etichettatrice semiautomatica, deve avere un diametro interno di 75 mm e non deve superare un diametro esterno di 100 mm. Grazie alla manovella è possibile incollare fino a 50 etichette al minuto sulle bottiglie e identificarle in modo chiaro. Una deviazione di soli ±1 mm quando si incolla garantisce un design omogeneo dei tuoi prodotti. L'etichettatrice da banco è realizzata in acciaio liscio e fa fronte anche a grandi numeri.