Articolo: EX10062214
|Modello: MSW-AIRC18S
La chiodatrice ad aria compressa con graffatrice 2 in 1 di MSW fa risparmiare tempo e forza nei cantieri, nell'industria e nei lavori a casa. La chiodatrice pneumatica può essere utilizzata per tanti lavori differenti e su superfici diverse: da un lavoro su tetti e facciate al montare i mobili o per tutti quei lavori di riparazione. Per soddisfare un'ampia gamma di requisiti, la chiodatrice ad aria compressa offre una regolazione della profondità che permette di inchiodare alla giusta profondità e funziona con chiodi di lunghezza 15 / 25 / 32 / 40 / 50 mm e graffe di 16 / 25 / 32 / 40 mm.
Con una pressione massima di esercizio di 120 psi o 8,27 bar con un intervallo di pressione consigliato di 60 - 100 psi o 4,14 - 6,89 bar e un consumo d'aria di 68 la sparachiodi ad aria compressa combinata offre elevate prestazionali. Con un attacco standard 1/4'' PT colleghi facilmente il dispositivo al compressore con tubi di connessione standard. Grazie all'uscita dell'aria regolabile, lavori in modo pulito e confortevole. L'impugnatura morbida ed ergonomica e l'assorbimento degli urti garantiscono inoltre un utilizzo comodo e poco faticoso.
La sparachiodi ad aria compressa 2 in 1 funziona in modo uniforme e costante per un lungo periodo di tempo con un caricatore che contiene fino a 100 chiodi. Grazie allo sgancio rapido, la riempi facilmente con nuovi chiodi e graffe o rimuovi i blocchi. E dopo il suo utilizzo hai tutto ciò che serve per una facile conservazione e manutenzione: oltre a due chiavi a brugola, troverai anche una boccetta olio e una pratica valigetta per il trasporto.