Articolo: EX10310004

|

Modello: RO-101S MORION BIG SERVICE

Aquaphor - Filtri osmosi inversa - Set di ricambio K2 + K5 + K7M

69,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Igienico: filtra impurità come cloro e metalli pesanti e il 99,99 % dei batteri e virus.
  • Fresco: mineralizza l'acqua e le dona una sapore migliore.
  • Semplice: cambio del filtro premendo un tasto e con una piccola rotazione.
  • Sicuro: grazie allo scambio nell'alloggiamento viene evitato il contatto con le impurità.
  • Perfetto: ideato per l'impianto di depurazione RO-101S.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

I filtri di Aquaphor per acqua pulita con una mineralizzazione ottimale

l filtri a osmosi inversa RO-101S MORION BIG SERVICE garantiscono acqua dolce pulita, priva al 99,99 % di sostanze dannose. Grazie al suo ottimo sapore, è ideale come acqua potabile oppure per la preparazione di bevande e pietanze. Il set è composto da tre filtri ed è stato ideato per l'impianto di depurazione dell'acqua RO-101S MORION.

Il sistema filtrante per rubinetto è un toccasana per la salute!

Il K5 è un filtro a sedimentazione in polipropilene. Mediante esso, l'acqua viene pre-filtrata meccanicamente e depurata da particelle a partire da una grandezza di 5 µm, come ad esempio sabbia o ruggine. Protegge gli altri tipi di filtraggio e prolunga la durata del depuratore. Il filtro a carboni attivi K2 è stato sviluppato con una tecnologia a blocchi di fibra di carbonio. I carboni attivi fini composti da gusci di cocco in combinazione con fibre per lo scambio di ioni Aqualen e argento ionico rimuovono dall’acqua metalli pesanti, cloro, sostanze organiche e particelle fino a 3 µm in modo affidabile. Come ultimo stadio del processo di purificazione, il filtro Aquaphor K7M garantisce una mineralizzazione dell'acqua e le dona il suo sapore buono.

La sostituzione del filtro è estremamente semplice. Premendo un tasto e rotandolo leggermente, è possibile rimuovere il filtro oppure inserirlo. I filtri vengono cambiati direttamente nell'alloggiamento. In questo modo si evita il contatto con le impurità. Cambiare regolarmente il filtro garantisce una maggiore durata dell'impianto di depurazione e una qualità dell'acqua sempre elevata. Si consiglia di sostituire il filtro ogni sei mesi.

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI